Vai al contenuto

riproduzione video esterna dal delegate


Luca82

Messaggi raccomandati

Ciao! :ghghgh:

Ho una classe Delegate nella quale carico e faccio il play di un filmato.

Al termine del filmato, creo due view (due ViewController).

Una è per un menù che deve essere sempre presente.

L'altra -chiamata pag0 - è una view contenitore di altre view.

Appena creata pag0, sempre nel Delegate, creo e aggiungo ad essa una subview chiamata pag1.

pag1 è collegata ad uno xib e ai relativi file ViewController.m e .h

Lanciando l'applicazione viene visualizzato il video e, al termine, viene visualizzato il menu e pag1 (o, meglio, lo xib di pag1).

Ora vorrei mettere un video nella pag1.

Ma non so come fare.

Se inserisco il codice per visualizzare un video nella viewDidLoad del ViewController della pag1, non funziona.

Nella viewDidLoad ho preso il delegate ma non so bene in cosa può essermi utile (per avere la view in cui inserire il mio video?).

Dalla viewDidLoad della pag1, riesco a prendere un valore che ho nel delegate ma nulla di più. Se ad esempio chiamo una funzione che ho nel delegate che mi mostra un video, il programma entra nella funzione (ho messo un log) ma non mi fa vedere il video.

Ho fatto mille prove diverse, tutte fallite, quindi se avete qualche suggerimento o indicazione vi ringrazio molto.

Ciao,

Luca

EDIT: ho risolto il problema! avevo un ViewController collegato ad uno xib nel quale tentavo, via codice, di aggiungere un video. Ho eliminato il collegamento con lo xib e ora riesco ad aggiungere il video! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...