Vai al contenuto

Ricevitore digitale terrestre con doppio tuner...consigli?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Si avvicina il momento del digitale terrestre (abito in Veneto) e quindi sono prossimo all'acquisto di un ricevitore da collegare alla mia tv

In realtà ho due Tv quindi mi serviranno 2 ricevitori digitale terrestre

Parlando con un amico mi ha consigliato di valutare di acquistarne uno con doppio tuner in modo da poter registrare un programma (magari su chiavetta USB se il decoder ne è provvisto) e nello stesso tempo poter guardare un altro canale.

Mi confermate questa cosa, ovvero se ho un solo tuner posso registrare solo un canale e non ho la possibilità di cambiare su altri?

Visto che siamo in tema vi chiedo anche un consiglio su quale modello acquistare e quali sono le principali caratteristiche da prendere in considerazione anche perché non sono molto pratico in materia

Grazie

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda in piemonte lo uso obbligatoriamente da oltre un'anno è i decoder esterni li odio, funzionano bene quelli integrati con la tv

ne ho uno doppio tuner ma a registrare non ci sono mica riuscito

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito...quello che mi pare strano è che tu non sia riuscito a registrare

Ora con il segnale analogico guardo un programma e ne registro un altro senza problema

Prossimamente col passaggio al digitale terrestre avrò una miglior qualità del segnale ma durante una registrazione dovrò lasciare sempre su quel canale a meno che non prenda un decoder con doppio tuner

Funziona proprio così?

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...