Vai al contenuto

[HELP !!!!!] Problema Blocco MAC


Rangam

Messaggi raccomandati

ciao a tutti allora da due gg ho il mac hce continua a bolccarsi dopo poco che lo uso...gira l ombrellino e si impalla e non rispomnde piu...ho cercato un po in giro...ho anche notato con CHECK UP che a volte mi dice che lo spazio libero sul disco e' insufficente...Ma ho appena formattato!! ho fatto ripara permessi ecc...dite che e' un problema fisico dell hard disk???? perche formattando si sarebbe dovuto risolvere se fosse stato software no??? grazie in anticipo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dai troppe poche info... ti succede sempre? cosa stai facendo quando succede (quale software stai usando)? Hai dei resoconti o log della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fugare ogni dubbio hai per caso sostituito i banchi ram?

Come Aletorinese ti suggerisce.. fornisci più dettagli :haha:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

me l ha fatto tutto d un tratto due giorni fa...specialmente mentre navigavo in internet...ho formattato e l ha rifatto poi installando Check Up e avviandolo mi diceva che non c era abb spazio libero disponibile...ma avevo appena formattato...lo stato smart dell hard disk e' ok e la ram nn l ho cambiata...ho pensato anche io a qualcosa di hardware ma il cd con l AHT non ce l ho piu

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...