Vai al contenuto

Riprodurre tutti i video - problema con QT


Messaggi raccomandati

Ciao, tempo fa ho installato divx validator per convertire certi AVI in un formato AVI(converted) che gira anche su quicktime. Mi ha funzionato quasi con tutti i file AVI che ho riversato da PC (sono un maccista recente :P). Gli mpg già QT li leggeva. Ora dopo qualche reinstallazione di mac os x a seguito di un problema con disk copy (sì, sono io.. :P), QT non legge più lo nemmeno gli AVI convertiti! Ho le versioni più recenti di os x e QT. Mémore del guaio disk copy, ho provato a buttare le preferenze di QT e delle apps di QT, ma non cambia nulla: non riesco a vedere gli AVI. Qualcuno sa darmi pareri?

Altro problema, non riesco a sentire bene l'audio dei film masterizzati su CD con divx... questo già da prima, convertiti o meno. I dvd li vedo e sento bene. Ultima domanda: e i wma, egli asf... :P ?

Che ne pensate?

"Adoro le scadenze. Mi piace guardarle mentre mi sfrecciano accanto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Installa i codec DivX ufficiali nella versione 5.0.7 e non avrai più (quasi) nessun problema del genere

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...