Vai al contenuto

Fantacalcio 2010/2011


joypad

Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

rettifico, mi sono appena iscritto ma ho dovuto fare la formazione senza le partite di stasera e considerando che sono romanista non ho messo nessun giocatore "del cuore" nella formazione.

Quella della terza sarà la vera formazione del dana team :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhè che da Ibra non mi aspettavo un gran voto :ghghgh: , però così sembra proprio che non abbia giocato...allora dovrebbe entrare Destro che avevo in pance e l'ha pure messa! :D

73f98

Questi i punteggi del nostro gruppo:

ef00f

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai ... da campione uscente di 2 anni fa, sono ultimo con la bellezza di 38,5 punti!!!!!!!!

Ecco coosa succede ad avere internet KO al sabato ed un matrimonio alla domenica.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra l'avevo fatta in velocità quando ho creato il gruppo, e poi non ho più avuto modo di aggiornare: solo 5 giocatori a referto + Ibra (un disastro!!)

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che l' ho fatta all' ultimo senza molti giocatori che hanno giocato il sabato non mi lamento ma per domenica rivoluzione in formazione!

;)

PS: sabato hanno giocato 4-5 giocatori che in genere ho sempre nelle squadre di fantacalcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tranquillo: tanto per le giornate perse ti viene attribuito un punteggio standard...è facile che così ti ritrovi già più avanti di Metropolis :):ghghgh:

@Metropolis: senza offesa, ovvio! ;)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tranquillo: tanto per le giornate perse ti viene attribuito un punteggio standard...è facile che così ti ritrovi già più avanti di Metropolis :ghghgh::ghghgh:

@Metropolis: senza offesa, ovvio! :ghghgh:

Uhelà ... simpatia a mille oggi ... mi sa che mi conviene iscrivermi ex novo ogni settimana :ghghgh:

@ilaca, perfetto così ... ma la vera gara sarà fare peggio di me :ghghgh:

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, per questa volta te lo permettiamo: con la squadra attuale ti iscrivi a un altro gruppo, così non compari più in questo, e fai una squadra nuova di zecca per il gruppo di Italiamac!

:ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhelà ... simpatia a mille oggi ... mi sa che mi conviene iscrivermi ex novo ogni settimana :ghghgh:

@ilaca, perfetto così ... ma la vera gara sarà fare peggio di me :ghghgh:

ahahhaha in realtà sono capace di TUTTO !!!! anche di fare peggio ...ahahhaha :ghghgh: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, per questa volta te lo permettiamo: con la squadra attuale ti iscrivi a un altro gruppo, così non compari più in questo, e fai una squadra nuova di zecca per il gruppo di Italiamac!

:ghghgh:

No no, resto con questa ... sarà fantastico vincere in rimonta, oppure perdere in caduta libera ... :)

@ilaca: è una sfida?:fischio:

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 cose che non capisco nella gestione del fantacalcio sky, che nel compleso mi piace e non poco:

-1: "Il Capitano incedibile"

Nel fare il mercato per la giornata di domani sera non riesco a vendere Totti, che probabilmente non giocherà, perchè per il turno passato l' avevo selezionato come capitano.

Non ricordo di aver attivato nessuna funzione relativa al fantamister ma comunque mi dice che il capitano si può vendere solo alla fine del turno, che nel caso era la terza giornata, non la quarta!!

Speriamo giochi...

-2: "Classifica"

Non la capisco, guardando la classifica del nostro gruppo vediamo a sinistra la colonna delle posioni e a destra la colonna degli FM. Cosa indica la prima e cosa s' intende per FM?

Se devil88 ha più FM di tutti non dovrebbe occupare la prima posizione invece della terza?

:ghghgh::confused:HELP:confused:;)

classificaim.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli FM sono i punti totalizzati da ogni squadra dopo essersi iscritta, quindi dalla seconda giornata in poi (per la prima giornata sono stati attribuiti a tutti i 64 FM Start).

Non so francamente cosa segnalino i numeri della colonna POS, ma non certo la posizione in classifica, che è quella che appare leggendo i nomi dall'alto verso il basso, come qualunque classifica (infatti se vado nel tab delle classifiche mi mette che nella Lega, cioè il gruppo Italiamac, sono secondo).

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...