Vai al contenuto

client posta elettronica...quale prendere?


vale&rug

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vorrei una dritta su cosa usare per leggere la posta.

Utilizzavo mail ma lo trovavo troppo scarno anche se veloce....così sono passato a thunderbird, soddisfacente ma troppo lento....voi cosa mi consigliate?

anche client a pagamento.....

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail scarno??? e allora Thunderbird cosa è? aria fritta? con tutto il rispetto per Thunderbird...

personalmente non sono ancora riuscito a trovare un degno sostituto di Mail per la posta, forse a pari merito con Evolution per Linux.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vorrei una dritta su cosa usare per leggere la posta.

Utilizzavo mail ma lo trovavo troppo scarno anche se veloce....così sono passato a thunderbird, soddisfacente ma troppo lento....voi cosa mi consigliate?

anche client a pagamento.....

Pardon..... Come fa ad essere lento Thunderbird?? ... ma soprattutto lento in cosa?? :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon..... Come fa ad essere lento Thunderbird?? ... ma soprattutto lento in cosa?? :\

lo trovo lento quando passo da una cartella all'altra, impiega diverso tempo ad aprire la mail cosa che mail non fa. ovviamente non ci sono allegati nella mail.

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovo lento quando passo da una cartella all'altra, impiega diverso tempo ad aprire la mail cosa che mail non fa. ovviamente non ci sono allegati nella mail.

Guarda e' stranissimo.... io lo uso da 3 anni.... ed ora che ho il mac ancora ho la cartella che usavo su win.... centinaia di mega di mail (con allegati) ed e' istantaneo..

Provato a reinstallare?

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente....dopo aver reinizzializzato il mac ho scaricato l'ultima versione dal sito e poi ho riconfigurato tutti gli account senza importare nulla degli account della precedente versione.

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...