Vai al contenuto

Certo che i Cinesi.. Autobus che cammina sopra il traffico


Messaggi raccomandati

non credo sia una soluzione comoda in mezzo al traffico, sopratutto quando al suo interno ci devono passare due macchine affiancate:confused:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia una soluzione comoda in mezzo al traffico' date=' sopratutto quando al suo interno ci devono passare due macchine affiancate:confused:[/quote']

è come andare in galleria... in più sei aiutato da sensori... a me sembra una figata incredibile.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia una soluzione comoda in mezzo al traffico' date=' sopratutto quando al suo interno ci devono passare due macchine affiancate:confused:[/quote']

è geniale...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non oso immaginare se una delle auto che passano sotto ha un incidente e va a colpire il bus cosa potrebbe succedere.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra decisamente un bel progetto :fiorellino: Alcuni dubbi ci sono ma dubito che se lo metteranno in funzione lo faranno senza aver pensato prima a tutto :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...