Vai al contenuto

Licenza applicazione senza CD


zatto

Messaggi raccomandati

Una domanda che è solo una curiosità..ma magari in futuro può servire.

Io ho un programma con licenza(ad esempio microsoft word per mac) installato regolarmente sul mac ma già da prima di prenderlo io sotto mano e senza avere il CD di installazione..

Se un giorno dovrò formattare il MAC come faccio a riavere Word con la licenza che avevo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che è solo una curiosità..ma magari in futuro può servire.

Io ho un programma con licenza(ad esempio microsoft word per mac) installato regolarmente sul mac ma già da prima di prenderlo io sotto mano e senza avere il CD di installazione..

Se un giorno dovrò formattare il MAC come faccio a riavere Word con la licenza che avevo?

diciamo che ti sei spiegato veramente male...........intendi dire che tu hai comperato un mac dove il proprietario precedente ha installato office, ma non ti ha dato il CD di installazione ? se è così, in caso di formattazione futura, ti attacchi al tram, purtroppo :fiorellino:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ti sei spiegato veramente male...........intendi dire che tu hai comperato un mac dove il proprietario precedente ha installato office, ma non ti ha dato il CD di installazione ? se è così, in caso di formattazione futura, ti attacchi al tram, purtroppo :ghghgh:

In sostanza è cosi..ok capito..

Quando apro per esempio word pero mi dice

programma concesso in licenza a:....

numero di serie:

è normale o può servire per recuperare il programma dopo una formattazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza è cosi..ok capito..

Quando apro per esempio word pero mi dice

programma concesso in licenza a:....

numero di serie:

è normale o può servire per recuperare il programma dopo una formattazione?

con un back up tipo di time machine risolvi il problema.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...