Vai al contenuto

ricaricare macbook in viaggio!!!!


lory&pamy

Messaggi raccomandati

ciao fra poco partiro per un viaggio in nuova zelanda dove ho noleggiato un camper, stavo navigando per cercare un modo per poter ricaricare il mio macbook in camper, visto che nn tutte le sere rientrero in campeggio.

l'unica soluzione che ho trovato è quella di prendere un inverter e uso il magasafe in dotazione ma devo capire bene quanto assorbe il magasafe 60w per poter prendere quello giusto, abche perchè devo considerare il peso dell'oggetto che devo mettere in valigia....

vi sarei molto molto grato se mi aiutate a risolvere il mio problema grazie lorenzo

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fra poco partiro per un viaggio in nuova zelanda dove ho noleggiato un camper, stavo navigando per cercare un modo per poter ricaricare il mio macbook in camper, visto che nn tutte le sere rientrero in campeggio.

l'unica soluzione che ho trovato è quella di prendere un inverter e uso il magasafe in dotazione ma devo capire bene quanto assorbe il magasafe 60w per poter prendere quello giusto, abche perchè devo considerare il peso dell'oggetto che devo mettere in valigia....

vi sarei molto molto grato se mi aiutate a risolvere il mio problema grazie lorenzo

guarda che su ebay trovi i "car dc charger for macbook", tutto sta a vedere se fai in tempo a fartelo spedire !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magsafe 60w assorbe 60 Watt........ :P

nn penso sia cosi semplice... altrimenti nn facevo la domanda se leggi sopra l'assorbimento in ampere riporta 1,5A che moltiplicato per 220v da 330w ma nn ero sicuro perchè ho letto in rete che assorbe fino a 500w e volevo essere sicuro per nn prendere un oggetto sotto dimensionato...comunque grazie per la risp:)

guarda che su ebay trovi i "car dc charger for macbook", tutto sta a vedere se fai in tempo a fartelo spedire !

grande merlino io avevo fatto la ricerca in italiano e nn era uscito nulla!!! trovato mando subito una mail!!!!

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sia cosi semplice... altrimenti nn facevo la domanda se leggi sopra l'assorbimento in ampere riporta 1,5A che moltiplicato per 220v da 330w ma nn ero sicuro perchè ho letto in rete che assorbe fino a 500w e volevo essere sicuro per nn prendere un oggetto sotto dimensionato...comunque grazie per la risp:)

Hai le idee un pò confuse........ quello che fa testo è la potenza........e quella è di 60 W.

Se hai letto in rete che assorbe addirittura 500W, beh....... hai letto fesserie.......

E quel 1,5A potrebbe essere il valore della corrente in uscita dall'alimentatore.......

Fidati....... :P

P.S.- 500W è quasi un ferro da stiro........

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai le idee un pò confuse........ quello che fa testo è la potenza........e quella è di 60 W.

Se hai letto in rete che assorbe addirittura 500W, beh....... hai letto fesserie.......

E quel 1,5A potrebbe essere il valore della corrente in uscita dall'alimentatore.......

Fidati....... :P

P.S.- 500W è quasi un ferro da stiro........

probabilmete hai ragione te... appena ricevo l'inverter da 75w che ho preso per ricaricare la telecamera faccio una prova...

anche a me sono sembrati tanti 500w

input AC 100-240v 50-60hz 1,5A

output 16,5v 3,65A

poi ti faccio sapere come va la prova!!!:rofl::ciao:

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmete hai ragione te... appena ricevo l'inverter da 75w che ho preso per ricaricare la telecamera faccio una prova...

anche a me sono sembrati tanti 500w

input AC 100-240v 50-60hz 1,5A

output 16,5v 3,65A

poi ti faccio sapere come va la prova!!!:P:ciao:

Se fai 16,5 x 3,65 vedrai che ti dà la potenza reale del dispositivo.......... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nn sono riuscito a fare una prova di ricarica completa ma anche se l'inverter da 75w scalda nn poco funziona e il mac si ricarica!!!

ho preso anche il l'alimentatore da viaggio.... dovrei essere in una botte di ferro!!

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...