Vai al contenuto

trasferire contatti dal iphone a pc


loyalone

Messaggi raccomandati

io utilizzo Windows Contacts (o contatti adesso non ricordo esattamente) per sincronizzare il mio 3G e funzia benino.

Ero anche riuscito a mettermeli on-line sull'account di hotmail tramite il nuovo LiveMail (quello che sostituisce outlook express per intenderci) ma ora non ricordo come avevo fatto.

I contatti li puoi gestire poi o da LiveMail (che è un bel passo avanti rispetto a quella chiavica di Outlook express) o direttamente come fossero dei normali file nella cartella che però non ricordo dove si trova ma ti basta cercare contatti con il trova di Windows 7.

ciauz

Calidreaming perchè guzzisti si resta!

Calidreaming's blog

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo Windows Contacts (o contatti adesso non ricordo esattamente) per sincronizzare il mio 3G e funzia benino.

Ero anche riuscito a mettermeli on-line sull'account di hotmail tramite il nuovo LiveMail (quello che sostituisce outlook express per intenderci) ma ora non ricordo come avevo fatto.

I contatti li puoi gestire poi o da LiveMail (che è un bel passo avanti rispetto a quella chiavica di Outlook express) o direttamente come fossero dei normali file nella cartella che però non ricordo dove si trova ma ti basta cercare contatti con il trova di Windows 7.

ciauz

ho provato con windows live mail e funziona bene sincronizzando i contatti da PC a Iphone ma se voglio fare il contrario non me lo fa fare:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ora su ubuntu, se riesco più tardi ti posto la procedura che uso io solitamente, ma ricordo che funzionava regolarmente con Contacts (non livemail che è un'altra cosa ancora) e in entrambe le direzioni, anche se in realtà io uso il pc solo come backup per così dire dell'iphone.

ciauz

Calidreaming perchè guzzisti si resta!

Calidreaming's blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...