Vai al contenuto

Vi porto in casa mia [ tinyHome ] [gallery inside]


sinpolpy

Messaggi raccomandati

E' in casa dei miei genitori da diversi anni, fatto restaurare e rubato da me..

E' veramente bello..

Mia sorella da piccola si divertiva a staccare le lettere con le unghiette, maledetta :ghghgh:

Oggi mi hanno detto che ha un valore superiore ai 2000 euro..

Però non ne son così sicuro :shock:

:shock:

Anche 4000..... Stavo cercando proprio ghiacciaie e distributori automatici di quel periodo e per uno restaurato i prezzi sono quelli e oltre....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riscaldamento è a pavimento (tranne che per il soppalco dove i caloriferi sono ahimè da capitolato) (tranne il bagnetto sul soppalco che non ho fotografato)(me ne son proprio dimenticato).

Inoltre il condiziona è INVERTER per dare una mano.

Tra poco installerò un termostato che si possa controllare con sms (la casa non è sfruttata tutti i giorni e soprattutto non ad intervalli regolari, quindi se d'inverno la mattina decido che la sera sarò li a dormire, posso accendere il riscaldamento)..

I fili che vedi ancora penzolanti sono altri punti luce non ancora coperti o predisposizioni per l'antenna tv..

Link al commento
Condividi su altri siti

molto ma molto bella....assolutamente nulla da eccepire.....ovviamente è assolutamente antibambino...ma è ottima per metterne in cantiere almeno una decina......:shock:

manca una cosina che non vedo...ma che sò essere con te.......:shock::ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradevole, complimenti.:fiorellino:

C'e' una certa abbondanza di IKEA ... ma mascherato benissimo :ghghgh:.

Per il pavimento avrei preferito anche io una resina bianca :ghghgh: ma anche un marmo nero .... usato anche per i gradini non mi sarebbe dispiaciuto.

Per fuori metterei al massimo una pianta ... bella, ben curata ma al massimo una.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradevole, complimenti.:rolleyes:

C'e' una certa abbondanza di IKEA ... ma mascherato benissimo :ghghgh:.

Per il pavimento avrei preferito anche io una resina bianca :ghghgh: ma anche un marmo nero .... usato anche per i gradini non mi sarebbe dispiaciuto.

Per fuori metterei al massimo una pianta ... bella, ben curata ma al massimo una.:fiorellino:

Una sola pianta? La lascia a solaro? :ghghgh:

Ci starebbe bene anche un mini gazebo con zona BBQ

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella casupola, complimenti! mi pare manchi ancora qualcosa però... :ghghgh:

In effetti manca un mac..:ghghgh:

molto ma molto bella....assolutamente nulla da eccepire.....ovviamente è assolutamente antibambino...ma è ottima per metterne in cantiere almeno una decina......:fiorellino:

manca una cosina che non vedo...ma che sò essere con te......

Devo comprare un dock/casse/stareo (non some si chiama) perchè il gioiellino vorrei usarlo solo attaccato alla station :shock:

E' già in programma l'acquisto..

Ma c'è sempre il problema $ :(

Bella dovresti solo mettere un pò di piante sul terrazzo e il tech sempre sul terrazzo... :ciao: poi è una bomba

Il tech era in programma..E in realtà anche una vasca idromassaggio da esterno ma la terrazza non regge :(

Gradevole, complimenti.:P

C'e' una certa abbondanza di IKEA ... ma mascherato benissimo :rolleyes:.

Per il pavimento avrei preferito anche io una resina bianca :ghghgh: ma anche un marmo nero .... usato anche per i gradini non mi sarebbe dispiaciuto.

Per fuori metterei al massimo una pianta ... bella, ben curata ma al massimo una.:ghghgh:

Eheheheh l'ikea per alcuni mobiletti è il massimo..

Certo, a quel prezzo sai quello che prendi..

Le cose costose e che devono durarmi ho preferito prenderle di qualità, ma le varie expedit ecc sono oggetti a "basso" costo e quando mi stufo (e soprattutto quando ho soldi) posso cambiarle e mettere qualcosa ad hoc :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace abbastanza :shock: ne apprezzo il relativo minimalismo ma forse alcuni elementi d'arredo sono un po' standard (vedi divano e sanitari). fossi in te azzarderei con il bordeaux su alcune pareti

ah, e la libreria curvilinea forse è troppo in alto, i libri toccano il soffitto :shock:

la Bookworm Kartell la voglio da un sacco di anni, appena cambio casa me la devo assolutamente prendere :fiorellino:

Bella casetta, complimenti :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...