Vai al contenuto

Vi porto in casa mia [ tinyHome ] [gallery inside]


sinpolpy

Messaggi raccomandati

Piccolina ma molto bella!

Rispecchia il mio modo di vedere una casa... :ciao:

Io praticamente inizio a settembre.. con la mia... :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda apparte lo stupenda, bella e altro (che è più che scontato :ciao: ) ti posso dire che la "camera" in quel modo è il mio sogno, l'unica cosa semmai, metterei qualcosina in più nelle pareti tipo un poster o una lucina colorata, ravviverebbe l'ambiente

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda apparte lo stupenda, bella e altro (che è più che scontato :ghghgh: ) ti posso dire che la "camera" in quel modo è il mio sogno, l'unica cosa semmai, metterei qualcosina in più nelle pareti tipo un poster o una lucina colorata, ravviverebbe l'ambiente

Vero! E' molto bella (anche se quelle scale mi fanno paura ;) ) ma è un po' troppo "asettica" e bianca, un po' di colore non guasterebbe.

Il frigo anni 50 è fighissimo :ok:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che mi piace molto! Lo spazio è gestito molto bene, i miei complimenti..ho apprezzato particolarmente la scala che essendo a sbalzo non sottrae idealmente troppo volume. Molto simpatico il frigo Smeg con la zip..;) da collezionista la Evian by Paul Smith, l'ho cercata per un anno e alla fine ne ho trovata una cassa..:ok:

Complimenti!:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, mi fa molto piacere.

Per quanto riguarda i poster, è vero, devo aggiungere alcune mie fotografie che devo ancora stampare, incorniciare e appoggiarle in terra :ghghgh:

Per il colore invece la vorrei ancora più bianca.

Tornassi indietro userei la resina in terra e le scale tutte bianche.

ANche io ho iniziato questìanno la collezione e la prima è stata proprio la evian di paul smith..

Poi ne ho altre che non ho fotografato, alcune normali, altre bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace abbastanza :ok: ne apprezzo il relativo minimalismo ma forse alcuni elementi d'arredo sono un po' standard (vedi divano e sanitari). fossi in te azzarderei con il bordeaux su alcune pareti

ah, e la libreria curvilinea forse è troppo in alto, i libri toccano il soffitto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace abbastanza ;) ne apprezzo il relativo minimalismo ma forse alcuni elementi d'arredo sono un po' standard (vedi divano e sanitari). fossi in te azzarderei con il bordeaux su alcune pareti

ah, e la libreria curvilinea forse è troppo in alto, i libri toccano il soffitto :ghghgh:

I sanitari sono da capitolato, mancano ancora un po' di soldi :(

La libreria l'ho presa per quella parete senza pensare allo scrigno della porta scorrevole..

Una volta arrivato a casa era l'unica soluzione per metterla senza rompere lo scrigno..

Ecco, li sotto andrà una foto di una goccia d'acqua.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, mi fa molto piacere.

Per quanto riguarda i poster, è vero, devo aggiungere alcune mie fotografie che devo ancora stampare, incorniciare e appoggiarle in terra ;)

Per il colore invece la vorrei ancora più bianca.

Tornassi indietro userei la resina in terra e le scale tutte bianche.

Anche io ho iniziato questìanno la collezione e la prima è stata proprio la evian di paul smith..

Poi ne ho altre che non ho fotografato, alcune normali, altre bellissime.

Secondo me la scelta del parquet invece è stata ottima! Da calore all'ambiente..la resina fa sempre un po' industria/commerciale..in certi ambienti sta molto bene di certo, ma in casa vedo meglio il legno! E poi girare scalzi in inverno sul legno è una cosa..sulla resina è un'altra!:ghghgh:

:ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella! Complimenti!

Unici appunti:

darei una forma migliore alla Bookworm,

non avrei cambiato pavimentazione nell'angolo cottura ma avrei tenuto lo stesso del soggiorno,

non c'è molto contrasto tra il pavimento chiaro e le pareti bianche,

siccome odio il parquet nella zona giorno io avrei fatto tutta resina o piastrelle di gres di grosse dimensioni min 100x100cm.

A parte questi gusti personali ancora complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina ma...se la casa è interamente bianca, ci piazzi sedie e frigo rossi e tappetini del bagno verdi? :ghghgh:

Comunque complimenti :ok:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina ma...se la casa è interamente bianca, ci piazzi sedie e frigo rossi e tappetini del bagno verdi? :ghghgh:

Comunque complimenti :ok:

son belli proprio per quello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta del parquet invece è stata ottima! Da calore all'ambiente..la resina fa sempre un po' industria/commerciale..in certi ambienti sta molto bene di certo, ma in casa vedo meglio il legno! E poi girare scalzi in inverno sul legno è una cosa..sulla resina è un'altra!:ok:

;)

in effetti avendo anche il riscaldamento a pavimento è davvero piacevole..

Molto bella! Complimenti!

Unici appunti:

darei una forma migliore alla Bookworm,

non avrei cambiato pavimentazione nell'angolo cottura ma avrei tenuto lo stesso del soggiorno,

non c'è molto contrasto tra il pavimento chiaro e le pareti bianche,

siccome odio il parquet nella zona giorno io avrei fatto tutta resina o piastrelle di gres di grosse dimensioni min 100x100cm.

A parte questi gusti personali ancora complimenti!!!

La bookwarm come detto prima (volendo metterla ad ogni costo su quella parete) la scelta della forma era obbligata dalla porte scorrevole :(

Anche io tornando indietro farei tutta resina :ghghgh:

Anche se non sono scontento del tipo di parquet davvero bello al tatto :ciao:

son belli proprio per quello :ciao:

:pesi::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che mi piace molto! Lo spazio è gestito molto bene, i miei complimenti..ho apprezzato particolarmente la scala che essendo a sbalzo non sottrae idealmente troppo volume. Molto simpatico il frigo Smeg con la zip..:) da collezionista la Evian by Paul Smith, l'ho cercata per un anno e alla fine ne ho trovata una cassa..:ciao:

Complimenti!:ciao:

cos'han di speciale ste bottiglie di acqua?:suda::)

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'han di speciale ste bottiglie di acqua?:):ciao:

design.. niente!! :suda:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'han di speciale ste bottiglie di acqua?:dance::ciao:

Di per se niente..:mad: sono bottiglie di Evian, marchio che da noi non si trova, firmate da alcuni designer famosi. Purtroppo per me io sono patito di queste cose per cui ne faccio collezione..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella!! Adesso però levami una curiosità la ghiacciaia della Coca Cola anni '50 dove lhai comprata? Prezzo?

E' in casa dei miei genitori da diversi anni, fatto restaurare e rubato da me..

E' veramente bello..

Mia sorella da piccola si divertiva a staccare le lettere con le unghiette, maledetta :mad:

Oggi mi hanno detto che ha un valore superiore ai 2000 euro..

Però non ne son così sicuro :dance:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di per se niente..:dance: sono bottiglie di Evian, marchio che da noi non si trova, firmate da alcuni designer famosi. Purtroppo per me io sono patito di queste cose per cui ne faccio collezione..:mad:

L'acqua Evian si trova anche all'Esselunga.

Mnetre quelle sono delle edizioni limitate solo in alcuni negozi.

All'ultimo piano della Rinascente di Milano ho visto alcune bottiglie di acqua che costavano 250euro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua Evian si trova anche all'Esselunga.

Mnetre quelle sono delle edizioni limitate solo in alcuni negozi.

All'ultimo piano della Rinascente di Milano ho visto alcune bottiglie di acqua che costavano 250euro. :dance:

Purtroppo l'Esselunga a Vicenza o in generale nel NE non si trova..:mad: le bottiglie di cui parli le ho viste anche io, ma ti assicuro che io per una cassa ho speso molto meno!:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'Esselunga a Vicenza o in generale nel NE non si trova..:dance: le bottiglie di cui parli le ho viste anche io, ma ti assicuro che io per una cassa ho speso molto meno!:ciao:

Ma se si parla di spendere per una bottiglia dalla forma carina max 25euro, se uno è appassionato posso comprendere. Ma spendere 250euro per una bottiglia di acqua mi sembra veramente come buttarli nella spazzatura.

Poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se si parla di spendere per una bottiglia dalla forma carina max 25euro, se uno è appassionato posso comprendere. Ma spendere 250euro per una bottiglia di acqua mi sembra veramente come buttarli nella spazzatura.

Poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi!!!

Concordo..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...