Vai al contenuto

Stupendo iPod et simili...ma maremmina se mi fà arrabbiar!!!!


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

:D

Io amo apple.... ma porca miseria.... possibile che tutte le volte che uno colleghi ipod o iphone a più di un mac o pc... (E DI QUESTI TEMPI MOLTI HANNO UN PORTATILE...UN FISSO...O PIU'...MI RIPETE "ATTENTO CHE NON E' LA TUA LIBRERIA IO BRASO TUTTO...FAI TE...

;):ghghgh::D:ghghgh: )

Cara apple.... voglio di...fa comodo anche a te vender piu' mac...permettimi anche di sincronizzarlo con più mac!!!!!! :D:ghghgh:

Scusate lo sfogo...ma stavo sincronizzando iphone 2g, il nano e lo shuffle... e in questo momento attorciglierei il cavetto attorno al ceo apple quasi quasi :rolleyes::ghghgh::saltella::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi gestire i contenuti manualmente :D

Si vero.... ma è un "giro extra..." vorrei fosse possibile direttamente da itunes senza giri strani :D

E' apple...che pensa davvero differente ahahah ;)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hai assolutamente ragione, da sempre trovo che itunes sia il peggior software di apple, assolutamente windows style!

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...