Vai al contenuto

Spaces ruba finestre e applicazioni


Messaggi raccomandati

Ciao,

mi capita che finestre o applicazioni si trovino in spaces diversi... sbagliati..

ovvero non in quelli assegnati da me...

a volte capita ad esempio che flash, assegnato al 4, abbia una finestra in 1...

e magari devo riportarlo col drag and drop nella sua finestra spaces originale..

oppure mostrare tutte le finestre dell'applicazione per capire che fine abbiano fatto certe finestre...

Questo capita anche con dreamweaver, safari e altre..

..che pò esse??

:(

____________________

In questo istante stai entrando in casa mia,

per cortesia metti le pattine della Wacom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
mi trovo meglio con exposè. con 4 dita verso il basso sul trackpad ho tutte le mie finestre aperte (come premere F3)

con 4 dita verso l'alto ho la scrivania e con le 4 dita lateralmente ho il "dock" solo con le app aperte.

con spaces non riuscivo mai a capire su che finestra avevo abbinato programma e forse anche a me invertiva finestre e sempre a premere F3 per capire dove erano.... questione di abitudine... c'è chi a spaces non rinuncerebbe mai

Ciao paolino, anche io uso l'espose dal portatile perchè ne faccio un uso diverso, sull'imac però apro molte molte finestre assime per realizare grafica e web, e ho impostato lo psaces in modo da organizzarmi le finestre, per non smarrirmi mi basta posizionare il cursore su un angolo del monitor a cui ho asssegnato la funzione di mostrarmi tutti gli spaces per vedere dove finiscono le finestre.

Il problema è che alcune finestre della stessa applicazione capitino su spaces diversi... cavolo è strano no?

____________________

In questo istante stai entrando in casa mia,

per cortesia metti le pattine della Wacom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...