Vai al contenuto

pittinicchio

Validating Group
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pittinicchio

  • Compleanno 27/08/1980

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 27", MBP 13", G4, iMac Indigo
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac 27" i7 con magic mouse e tastiera bluetooh, macbookpro 13", Powermac g4, imac indigo g3,

Info principali

  • Luogo
    Sardegna
  • Occupazione
    Designer
  1. Lui è morto ma la mela è ancora morsicata!

  2. ... non vi viene mai voglia di dare un altro morso a quella mela?

  3. Sei un piroscafo quindi? muahuha molto facile... metti il sito come lo hai creato nella cartella, poi attivi condivisione web ed ecco pubblicato il sito presente in quella cartella, ovviametne è accessibile solo quando hai il computer acceso. Non farti spaventare dal testo è molto più facilea dirsi che a farsi.
  4. Mi ca necessariamente devi comprare un dominio, se ne hai già uno puoi pubblicarlo li... o in alteantiva hai un mac quindi puoi metterer il sito nella cartella pubblica e renderla accesibile dal web.. copio e incollo: Condividere un sito web sul tuo computer Il software per server Web Apache incluso in Mac OS X ti consente di utilizzare il tuo computer come host per un sito Web. Per farlo, è necessario sapere come si creano pagine HTML e si costruiscono siti web. Per utilizzare il tuo computer come host di un sito web: Usa l'editor HTML preferito per creare il tuo sito web. Per la home page del tuo sito, usa il nome di documento "index.html" in modo che i browser web possano trovarla e aprirla automaticamente. Inserisci tutte le pagine, i grafici e i documenti multimediali del tuo sito web nella cartella Siti della cartella Inizio. La pagina index.html esistente verrà sostituita dalla nuova pagina index.html. Scegli Apple > Preferenze di Sistema e fai clic su Condivisione. Seleziona l'opzione "Condivisione web". Per visualizzare pagine web inserite nella tua cartella Siti: Apri un browser web e vai all'indirizzo http://indirizzo.tuo.computer/~tuonomeutente/. Per trovare l'indirizzo del computer, scegli menu Apple > Preferenze di Sistema, quindi seleziona "Condivisione web". L'indirizzo è visualizzato nella finestra. Per “nomeutente†utilizza il nome account e assicurati di inserire la barra (/) alla fine. Per trovare il nome account, scegli menu Apple > Preferenze di Sistema, fai clic su Account, quindi seleziona l'account nell'elenco. Se desideri, puoi condividere un sito web sul computer inserendo i documenti nella cartella /Libreria/WebServer/Documents del disco rigido. Per eseguire questa operazione, devi aver eseguito il login come utente amministratore. Per visualizzare queste pagine, apri un browser web e vai all'indirizzo http://indirizzo.tuo.computer.
  5. ma è pubblicato? sai qui ci son dei curiosi!! (Pur di non lavorare)
  6. ho trovato questo ...........accedi alla Tua Storia Ordini dove troverai l'elenco degli ordini da te effettuati, e cliccando sull' immagine "LENTE" corrispondente all'ordine desiderato potrai riprovare l'esecuzione del comando di stampa;....... lo puoi trovare su http://www.ticketone.it/newsL.jsp?idCat=51&cdNews=188724 chissà che non possa tornarti utile!
  7. Oddio che pasticcio, non so bene come e dove hai comprato il biglietto ma, nn dovrebbe arrivarti una mail di riferimento? Non dovresti poter accedere coi tuoi dati per riscaricare il biglietto dal sito? Se hai avuto accesso al pdf tramite browser controlla in cronologia magari ti basta ritrovarlo li per rivederlo e ristampare... se invece lo hai aperto con acrobat cerca in "file recenti" magari una copia è salvata tra i file temporanei... non so prova così o scrivi al sito e chiedi loro. Pasrticcione/a
  8. 10110100011010 .. in informatichese vuol dire buonatale!!
  9. Nuu io non son contento, mi aspettavo che ne so, un ovetto kinder, un kinder cioccolato, quel che vuoi basta che sai kinder, e invece ci compri l'arrosto... Dai non son più ofeso ci vediamo a cena stasera... io porto il vino, ho un clietne che fa vini e quindi non rimango mai senza!!
  10. nuuuuuu.. ho toppato.. volevo tirarti su e invece ho evocato pensieri nefasti.. alora vado a mangiare così evito di dire altre castronerie... se non sapete cosa fare trovatemi una foto del marzadro melì verde più grande che trovate... più di 400px, magari 600 o superiore... Grazie poi vi pago in stupidaggini, tipo freddure e barzellete!!
  11. ... aiutatevi guardando le lucine di natale intermittenti... pensate che c'è chi le ha comprate dai cinesi e gli ha preso fuoco il locale... se non le avete comprate dai cinesi avete già un buon motivo per tirarvi su|!
  12. e mo.. non puoi recuperare i tuoi biglietti? Che ne so dalla cronologia dalla cache.. dalla coda di stampa?!
  13. Mi compri qualcosa!? Quando torni mi dici cosa hai pensato di comprarmi ciaoo..
  14. Eh mi sa che hai esagerato!!?? Io ho chiesto che il mio bluetooth sia sempre disponibile e funzioannte.. troppo spesso mi compare il fulminello sopra col messagio non disponible ... ma che cazzpita vuole ... ho letto in giro potrebbe essere la scheda logica.. ma.. come faccio a capire se devo portarlo in assistenza o meno... io sono in Sardegna dove sta un centro d'assistenza in Sardegna?
×
×
  • Crea Nuovo...