Vai al contenuto

iPhone 3g e iOS4, conviene?


Messaggi raccomandati

Teoricamente dovrebbe portare delle migliorie, ma da quel che vedo sul web è di una lentezza ESASPERANTE! Aspetta però anche il parere di chi ha aggiornato...

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io ho il 3g con ios4. logicamente jailbreak, così hai anche il multitasking lo sfondo in home e altre gingillerie :popcorn: è decisamente più lento che con il 3.x ma è decisamente migliore così!!! se devi mettere il 4.0 anzi ora 4.0.1 senza jailbreak tienilo con il 3.x

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

provato per 2 giorni, sia liscio che jailbreak, decisamente tutto rallentato, sono tornato al 3.1.3

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con due accorgimenti (impostazione come nuovo iPhone-disabilitazione di spotlight) si può utilizzare, ma la fluidità del 3.1.3 resta un ricordo. Infatti sono tornato proprio a quella versione. L'ho provato anche con jb e quindi multitasking, ma la batteria ne risente tanto e perdi molto dell'intuitività e della velocità di utilizzo, perché devi sempre stare attento a cosa tieni aperto, pena rallentamento eccessivo. Secondo me per ora non vale la pena aggiornare, meglio aspettare la 4.1, che, dicono, pare porterà miglioramenti anche per il 3G.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iOS4 su un iPodTouch2G (poco di più di un iPhone3G) e va benissimo. Non so se sono l'unica persona a cui funziona però sembra tutto più scattante e le folder sono di una comodità unica.

L'iPod Touch ha un processore comunque leggermente più prestante dell'iPhone 3G. Di poco ma lo ha.

Infatti quello di mia sorella va abbastanza normale, per l'iPhone non ne parliamo...

Non ho ancora aggiornato l'iPhone di mio padre e mettendoli uno fianco all'altro la differenza si nota, non è solo un'impressione.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...