Vai al contenuto

San Bernardo!


Messaggi raccomandati

In famiglia ci siamo decisi all'acquisto di questo cane, il nostro primo cane finalmente. :ghghgh:

Solo che non sappiamo dove prenderlo nei dintorni di Bologna, avete consigli a proposito?

Lo vorremo di razza con pedigree, insomma una bestia sana e in forma.

Grazie in anticipo dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conviene aspettare? A settembre dovrebbero uscire i nuovi modelli...

:cold:

Comunque bel cangnolone, complimenti.:DD

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conviene aspettare? A settembre dovrebbero uscire i nuovi modelli...

:cold:

Comunque bel cangnolone, complimenti.:DD

Eh si bello si, preso a 3 mesi deve essere adorabile... ho trovato su internet due allevamenti in zona Bologna e spero di trovarli li, ho letto qualche raccomandazione su internet per verificare che i cani siano veramente sani e in buono stato, comunque se avete consigli datemeli pure che in quanto a canidi sono abbastanza ignorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unico consiglio che mi viene da darti è informarti sul carattere e le caratteristiche particolari di questa razza, ma penso che l' avrai già fatto.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di andare al canile della tuà città e scegliere un adorabilissimo e affettuosissimo cagnolino, ci sono tantissimi cuccioli che dietro a delle sbarre aspettano di trovare una famiglia. Sono cani sani, vaccinati e microcippati. Se sei un VERO amante degli animali lo prenderesti lì, non chiedono niente tranne che una famiglia e danno tantissimo. Sono cani che se non trovano famiglia spesso vengono abbandonati in strada dal comune per mancanza di spazio e a quel punto rischiano di finire sotto un auto e creare anche brutti incidenti.

:cold:

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di andare al canile della tuà città e scegliere un adorabilissimo e affettuosissimo cagnolino, ci sono tantissimi cuccioli che dietro a delle sbarre aspettano di trovare una famiglia. Sono cani sani, vaccinati e microcippati. Se sei un VERO amante degli animali lo prenderesti lì, non chiedono niente tranne che una famiglia e danno tantissimo. Sono cani che se non trovano famiglia spesso vengono abbandonati in strada dal comune per mancanza di spazio e a quel punto rischiano di finire sotto un auto e creare anche brutti incidenti.

:cold:

Quoto.

Prima vedi in canile, magari, anzi secondo me sicuramente, ne troverai uno che ti farà innamorare e farai anche una buona azione.;)

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Prima vedi in canile, magari, anzi secondo me sicuramente, ne troverai uno che ti farà innamorare e farai anche una buona azione.:ciao:

:ghghgh:

Ma un cane come il S. Bernardo è consigliabile prenderlo dal canile? Non hanno solo cagnolini tipo bastardini e simili?

Chiedo perché sono ignorantissimo in materia, in un canile non ci sono nemmeno mai entrato. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so... come primo cane prenderei un cane meno impegnativo...

Abbiamo ampio spazio per un cane, parlo di tipo 1km di terreno... e da quel che ho capito il S. Bernardo non è un cane difficilissimo da addestrare o pericoloso, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di andare al canile della tuà città e scegliere un adorabilissimo e affettuosissimo cagnolino, ci sono tantissimi cuccioli che dietro a delle sbarre aspettano di trovare una famiglia. Sono cani sani, vaccinati e microcippati. Se sei un VERO amante degli animali lo prenderesti lì, non chiedono niente tranne che una famiglia e danno tantissimo. Sono cani che se non trovano famiglia spesso vengono abbandonati in strada dal comune per mancanza di spazio e a quel punto rischiano di finire sotto un auto e creare anche brutti incidenti.

:ghghgh:

quoto anchio!

al canile avviene il COLPO DI FULMINE! che è una cosa superiore a qualsiasi desiderio che ti sei prefissato prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un cane come il S. Bernardo è consigliabile prenderlo dal canile? Non hanno solo cagnolini tipo bastardini e simili?

Chiedo perché sono ignorantissimo in materia' date=' in un canile non ci sono nemmeno mai entrato. :ciao:[/quote']

In un canile puoi trovare cani sia di razza che non, cmq se sei fissato proprio col san bernardo ho trovato questo annuncio che potrebbe fare al caso tuo:

http://www.annunci-qui.com/3/posts/26_Animali/182_Cani/41552_SAN_BERNARDO_CUCCIOLI_.html

Anche online ci sono molti annunci di cani che cercano casa, puoi fare qualche ricerca.

:ghghgh:

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...