Vai al contenuto

Ho installato cocktail e....


Messaggi raccomandati

Perfetto Andrea..

Ti consiglio vivamente di fare esattamente come hai fatto tu (manutenzione programmata ed automatica) così che Cocktail faccia da bravo il suo dovere e ti sistemi il Mac!

L'opzione "AutoPilot" di Cocktail è semplicemente fantastica.. usala con regolarità e vedrai che il tuo Mac sarà sempre in perfetta forma!

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreabignotti

Ciao , ieri ho installato come da vostro consiglio coktail e spero di aver configurato giusto la manutenzione:

Nella prima linguetta disk ho selezionato startup disk,

Nell'ultima Pilot ho selezionato tutte le caselle, e ho fatto run, lui ha fatto il suo lavoro e poi ho ravviato, ho fatto giusto?

forse ho capito male ma selezionando startup disk hai attivato il jurnaling di unix,è una cos apoco utile che toglie risorse al tuo mac,ce un vecchi thread che parla di questo e di luis,te lo cercherei ma devo uscire al limite ti postp il link sta sera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid+--><div class='quotetop'>QUOTE(andrea_fluid)</div>
<!--QuoteBegin-andreabignotti

Ciao , ieri ho installato come da vostro consiglio coktail e spero di aver configurato giusto la manutenzione:

Nella prima linguetta disk ho selezionato startup disk,

Nell'ultima Pilot ho selezionato tutte le caselle, e ho fatto run, lui ha fatto il suo lavoro e poi ho ravviato, ho fatto giusto?

forse ho capito male ma selezionando startup disk hai attivato il jurnaling di unix,è una cos apoco utile che toglie risorse al tuo mac,ce un vecchi thread che parla di questo e di luis,te lo cercherei ma devo uscire al limite ti postp il link sta sera :lol:[/b]

allora cosa devo selezionare al posto di startup disk?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il link è questo http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...?t=4926&start=0

dove puoi scegliere il disco del journaling lascia pure vuoto :wink:

per il resto poi fare tutto quello che tiserve per ora da pilot

Poi cocktail a parecchie funzioni,come cancellare i file ribelli o rendere visibili i files invisibili o modificare l interfaccia per renderla piu leggera :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

il link è questo http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...?t=4926&start=0

dove puoi scegliere il disco del journaling lascia pure vuoto :wink:

per il resto poi fare tutto quello che tiserve per ora da pilot

Poi cocktail a parecchie funzioni,come cancellare i file ribelli o rendere visibili i files invisibili o modificare l interfaccia per renderla piu leggera :wink:

Oggi ho attivato cocktail , ho lasciato vuoto dove posso scegliere il journailng sono andato su pilot ho selezionato tutti e 4 le caselline e ho fatto run, finito riavviato il computer e via!

Dovrei aver fatto correttamente fammi sapere!

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...