Vai al contenuto

nuova legge


Messaggi raccomandati

:)

avete sentito l'ultima legge? gia a 17 anni i possessori della patente A potranno richiedere il foglio rosa per la guida delle automobili. ma poi 125isti abbiamo la patente A o A1? oppure è la stessa cosa? (sono ignorante in queste cose xD) .. e la legge è gia in vigore oppure quando lo sarà?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si riferisca al nuovo Codice della Strada che è stato approvato ieri al Senato in via definitiva, quindi dovrebbe essere già valida fin da subito; per quanto riguarda il foglio rosa ai diciassettenni, se non è stata cambiata la norma proposta, può essere richiesto dai possessori di patente A solo un certo numero di mesi prima del compimento dei 18 anni, in modo da poter sostenere l'esame in tempi brevissimi appena maggiorenni.

Comunque penso che entro pochi giorni sarà disponibile il testo completo per capire le nuove norme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si riferisca al nuovo Codice della Strada che è stato approvato ieri al Senato in via definitiva, quindi dovrebbe essere già valida fin da subito; per quanto riguarda il foglio rosa ai diciassettenni, se non è stata cambiata la norma proposta, può essere richiesto dai possessori di patente A solo un certo numero di mesi prima del compimento dei 18 anni, in modo da poter sostenere l'esame in tempi brevissimi appena maggiorenni.

Comunque penso che entro pochi giorni sarà disponibile il testo completo per capire le nuove norme.

quoto tutto soltanto che entrerà in vigore da sabato

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...