Vai al contenuto

Cos'è che vi fa più incavolare del vostro. della vostra ragazzo/a ?


Messaggi raccomandati

come da topic, parto io, la cosa che mi fa più incavolare in assoluto è: quando faccio qualcosa e lei mi fissa con l'aria di una che dice... "ma che cavolo fai? io sicuramente la farei meglio" e sta lì, delle ore, immobile, senza far nulla, al chè una volta le ho detto, fallo tu.. :D

ha preso e se n'è andata.. da strozzare... :ciao::mad:

però quando dorme è adorabile.. :ghghgh:

almeno non rompe.... :shock:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

quando rigira la frittata usando le mie stesse parole, ma combinandole in modo diverso in modo da avere un significato completamente differente!!!

giuro che ogni volta vado fuori di testa!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi piace della mia ragazza è che non ce l'ho :). Quella che invece mi fa incavolare è che non ce l'ho :ninja:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando rigira la frittata usando le mie stesse parole, ma combinandole in modo diverso in modo da avere un significato completamente differente!!!

giuro che ogni volta vado fuori di testa!!! :)

Quotone bestiale!e anche che si incazza per la più piccola stupidaggine..mi sa che tra un po la mollo e torno a ripensare un po a me stesso

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso, la sua assoluta e irrazionale gelosia.

Le mie amiche erano tutte zo****e, i suoi amici maschi invece erano tutti santi.

E' finita che l'ho mollata e ora SINGLE da un anno, felicissimo.

Voglio bene a me stesso, mi sono rimesso in forma, ho ritrovato il sorriso e la serenità :)

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per me possiam fare cambio quando vuoi :)

vale lo stesso per me!!! ahahahah!!!

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono svegliato e mi fissava sul letto :ninja:

che vorrà dire?

Se aveva un coltello tra le mani e un soriso subdolo, mi preoccuperei :baby:

Se aveva "altro" tra le mani, beh... :)

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fa sceneggiate per cose inutili...

Nel mio caso, la sua assoluta e irrazionale gelosia.

Le mie amiche erano tutte zo****e, i suoi amici maschi invece erano tutti santi.

vero.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aveva un coltello tra le mani e un soriso subdolo, mi preoccuperei :ghghgh:

Se aveva "altro" tra le mani, beh... :)

non ho guardato bene ho pensato solo di scappare il più velocemente possibile... :ninja:

...che ha letto questo thread... :baby::ghghgh::ciao:

spero di no, perché per me, se no, è finita... pensa se si iscrive come utente in im. che incubo ... :P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso, la sua assoluta e irrazionale gelosia.

Le mie amiche erano tutte zo****e, i suoi amici maschi invece erano tutti santi.

E' finita che l'ho mollata e ora SINGLE da un anno, felicissimo.

Voglio bene a me stesso, mi sono rimesso in forma, ho ritrovato il sorriso e la serenità :)

la storia più vecchia del mondo!pensa che ieri sera siamo andati assieme ad un matrimonio,ed io conoscendo la sua gelosia pazzesca non mi sono sognato nemmeno di guardare di sfuggita le ragazze presenti al matrimonio!morale della favola?secondo lei io mi sono mangiato con gli occhi una ragazza che era li presente (per la cronaca non ho capito nemmeno di chi parlasse):ciao:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia più vecchia del mondo!pensa che ieri sera siamo andati assieme ad un matrimonio,ed io conoscendo la sua gelosia pazzesca non mi sono sognato nemmeno di guardare di sfuggita le ragazze presenti al matrimonio!morale della favola?secondo lei io mi sono mangiato con gli occhi una ragazza che era li presente (per la cronaca non ho capito nemmeno di chi parlasse):ciao:

visto che tanto succede comunque... io ai matrimoni rimorchio di brutto .... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...