Vai al contenuto

11 settembre 2001......ma fu realmente un complotto?


Messaggi raccomandati

Apro questo topic solo per discutere tranquillamente su un fatto gravissimo (che conosciamo tutti) accaduto l'11 settembre 2001. E' da qualche tempo che girando in rete ho trovato molti video e dichiarazione da parte di molte persone che sostengono a spada tratta e senza mezzi termini che questo gravissimo attentato non è stato un attacco terroristico ma bensì un complotto studiato a tavolino da alcuni personaggi di spicco del Governo americano e non.

La domanda che mi pongo ancora oggi è la classica domanda da 1.000.000 di dollari....E' stato realmente un complotto? I video realizzati da persone competenti fanno pensare proprio questo......voi che ne pensate? Per voi la storia del complotto è una bufala o una triste verità?

Vi posto 2 video che all'epoca mi fecero riflettere (non sono completi..ma se cercate online li trovate)

http://www.youtube.com/watch?v=N9PIpbLnLAU

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo me no, ma non potremo mai saperlo, la cosa certa è che è morta della gente e questo deve farci riflettere...:ninja:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me queste teorie del complotto nascono solamente per fare arricchire qualche scrittore o produttore di documentari,perchè fondamentalmente la gente ne è assolutamente affascinata,e devo dire anche io che a volte possono essere teorie affascinanti,ma io credo di più alla realtà dei fatti,piuttosto che a queste teorie fantascientifiche.

Esiste una teoria del complotto basata su gravità,luci ed ombre drante lo sbarco nella luna nel 69,chi formulò questa teoria sosteneva che l'uomo non era mai stato realmente sulla luna,ma che il tutto era stato un montaggio cinematografico costruito ad hoc niente poco di meno che dal governo degli USA sotto la direzione del maestro Stanley Kubrik...teoria affascinante,ma molto molto fantasiosa!

Un'altra teoria del complotto fu quella che vide protagonista Dan Brown con il Codice Da Vinci qualche anno fa,ammetto che la lettura di quel romanzo mi turbò,teoria sicuramente coinvolgenti,ma alla luce della verità quest'uomo si è arricchito scrivendo molte fesserie sui templari,sulla storia del Cristianesimo,e sulla dinastia dei Merovingi in Francia.

Insomma l'occulto piace a tutti,affascina l'alone di mistero e di proibito che può toccare argomenti considerati sacri e tabù,ma io non credo a nessuna di queste teorie.Bisogna leggere o guardare documentari con la propria testa,senza cercare di farsi troppo assoggettare da chi con determinate invenzioni diventa milionario:)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anche io.. anche perchè non tornano moltissime cose.. per esempio come hanno fatto quei due aerei a non essere visti nei radar delle torri di controllo? perchè io so che quando un aereo entra nei radar devono identificarsi, se non lo fanno partono subito i caccia per abbatterli o fare eventuali controlli. questi invece sono entrati nello spazio degli stati uniti come se niente fosse.. bho potrei anche sbagliarmi..

PervincA © on

facebook and flickr

Love is  Mac OS X 27" i5 

Life is Canon EOS 450D

Music is iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato scettico su tutto e sono sempre convinto che c'e' sempre qualcosa che non si viene a sapere su questo tipo di faccende.... ma da questo a estremizzare i particolari per tirarne fuori qualcosa di irreale ce ne passa davvero tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anche io.. anche perchè non tornano moltissime cose.. per esempio come hanno fatto quei due aerei a non essere visti nei radar delle torri di controllo? perchè io so che quando un aereo entra nei radar devono identificarsi, se non lo fanno partono subito i caccia per abbatterli o fare eventuali controlli. questi invece sono entrati nello spazio degli stati uniti come se niente fosse.. bho potrei anche sbagliarmi..

per la cronaca gli aerei di quel calibro viaggiano ad una velocità di crociera di circa 900 km/h,i jet per decollare e raggiungerli avrebbero messo molto più tempo di quando loro entrano nell'area metropolitana e si vanno a schiantare,e visto che non c'era nessun allarme attentato,non penso abbatterebbero aerei con al loro interno 200 persone solo per un "presunto" rischio dirottamento.Inoltre non penso che sopra NY sia vietato volare,era la quota degli aerei che era decisamente bassa,ma penso che tutti gli aerei con determinate rotte abbiano facoltà di attraversare le aree metropolitane

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito solo una cosa e ormai tutto fila liscio: quando ci stanno di mezzo gli americani la verità non viene mai fuori e rimane sempre qualcosa di illogico, inspiegabile, misterioso.

Prendete l'assassinio di Kennedy, ancora oggi si discute di come abbia fatto una sola persona ad ucciderlo, se era un complotto anche quello o meno.

Prendete Roswell, tutti ne parlano e nessuno sa niente. Oppure l'Area 51, ognuno avrà i suoi segreti, per carità, ma li mette sotto al letto, non in mezzo al deserto.

E poi: veramente gli americani hanno scelto due volte di fila Bush o c'era qualcosa sotto anche lì?

Insomma, certamente qualsiasi cosa succeda c'è sempre quello che parla di complotto, ma si sa, a dire il falso si fa peccato, ma si indovina.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca gli aerei di quel calibro viaggiano ad una velocità di crociera di circa 900 km/h,i jet per decollare e raggiungerli avrebbero messo molto più tempo di quando loro entrano nell'area metropolitana e si vanno a schiantare,e visto che non c'era nessun allarme attentato,non penso abbatterebbero aerei con al loro interno 200 persone solo per un "presunto" rischio dirottamento.Inoltre non penso che sopra NY sia vietato volare,era la quota degli aerei che era decisamente bassa,ma penso che tutti gli aerei con determinate rotte abbiano facoltà di attraversare le aree metropolitane

Non ho detto che è vietato ma in ogni caso gli aerei tramite radio devono segnalare il loro volo, se non lo fanno gli allarmi dovrebbero esserci. Ci passo ore e ore in aeroporto sulla torre e quando chi di turno vede un aereo che entra nei radar e non da la comunicazione subito si insospettiscono e vanno nel panico.. se no tutti possono atterrare dove gli pare e tutti possono volare come capita.

PervincA © on

facebook and flickr

Love is  Mac OS X 27" i5 

Life is Canon EOS 450D

Music is iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non so che pensare..all'epoca ricordo bene di aver letto molto a riguardo e c'erano delle tesi degnamente comprovate che affermavano che il tutto era frutto di un complotto USA per favorire la guerra contro il nemico Bin Laden. Ora io non mi permetto di dare ragione a nessuna delle due fazioni, resta il fatto che per mano dell'una o dell'altra sono morte centinaia di persone innocenti che nulla c'entravano.

Non mi stupirei però che il tutto fosse "merito" dell'America. Sarò cresciuto guardando troppi film ma, come dice Saint Andres, quel Paese è sempre velato da misteri e mezze verità che fanno nascere alcuni brutti sospetti.

:ninja:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me tante cose nn quadrano.. anni fa ho visto dei video su youtube da fa agghiacciare la pelle.. ma alla fine secondo voi è così difficile che hanno sacrificato moltissime persone solo per guadagnare? a me mi pare molto plausibile come cosa conoscendo l'indole umana

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Termine sbagliato, complotto: aiuta i debunkers a credersi persone utili.

Peccato non si sia mai visto un debunkers, anche dei più noti, apportare una qualche utilità al genere umano: se fosse per i debunkers le dicerie su un noto politico nostrano gobbo e la Mafia sarebbero rimaste tali.

Fortuna che, complotto dopo complotto, la Verità (e la Storia), a volte, viene a galla.

L'11 settembre (il secondo, per l'esattezza: il primo fu il colpo di stato in Cile nel 1973 appoggiato dagli americani, che fece numerose vittime innocenti) è solo una tappa di una strategia che sfrutta ingenui dinamitardi appartenenti a gruppi "terroristici" col vezzo della finanza per mantenere il controllo.

Già 8 anni prima in Kenya vi fu un attentato all'ambasciata USA a nome Bin Laden che fece diverse vittime.

Già qualche anno prima vi fu un inefficace attentato alle Twin Towers.

Se due indizi fanno una prova, gli americani sapevano chi, come e dove voleva colpirli, e lo hanno lasciato fare.

Peggio, ma questo è da dimostrare (per lo meno oltre il dimostrato appoggio agli afgani in chiave antisovietica), potrebbero addirittura aver sovvenzionato, in maniera più o meno indiretta, fornendo strutture logistiche, addestramento e denaro, come già fecero in Italia all'alba della caduta del fascismo, salvandone tutta la classe dirigente, legittimandone l'ascesa al potere in chiave antisovietica.

Riprendendo una situazione nota nell'ultimo ventennio e volendone trarre una lezione, senza voler scomodare illustri precedenti: il posto più sicuri dove nascondere un segreto è sotto gli occhi di tutti.

Chiedete in quel di Cologno Monzese in viale Europa: qualcuno vi risponderà. :lol: :ninja:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è vietato ma in ogni caso gli aerei tramite radio devono segnalare il loro volo, se non lo fanno gli allarmi dovrebbero esserci. Ci passo ore e ore in aeroporto sulla torre e quando chi di turno vede un aereo che entra nei radar e non da la comunicazione subito si insospettiscono e vanno nel panico.. se no tutti possono atterrare dove gli pare e tutti possono volare come capita.

è vero,ma mi permetto di dire che vanno nel panico dopo l'11 settembre,prima non c'era quesa sorta di paranoia attentati

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aerei hanno piani di volo, transponder e devono comunicare ogni tot con l'aeroporto che ha giurisdizione nell'area in cui si trovano.

Saltano teste per molto meno nelle sale radar, figuriamoci per aerei di linea che non rispondono e si dirigono in aree metropolitane ben lontane dal piano prestabilito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anche io.. anche perchè non tornano moltissime cose.. per esempio come hanno fatto quei due aerei a non essere visti nei radar delle torri di controllo? perchè io so che quando un aereo entra nei radar devono identificarsi, se non lo fanno partono subito i caccia per abbatterli o fare eventuali controlli. questi invece sono entrati nello spazio degli stati uniti come se niente fosse.. bho potrei anche sbagliarmi..

caso strano, mentre gli aerei si stavano schiantando a quanto pare i radar erano spenti (non so se il termine è corretto) in quanto c'era un'esercitazione aerea su grande scala.

Io sono sempre stato scettico su tutto e sono sempre convinto che c'e' sempre qualcosa che non si viene a sapere su questo tipo di faccende.... ma da questo a estremizzare i particolari per tirarne fuori qualcosa di irreale ce ne passa davvero tanto!

concordo, anche se molte cose non quadrano...

Termine sbagliato, complotto: aiuta i debunkers a credersi persone utili.

Peccato non si sia mai visto un debunkers, anche dei più noti, apportare una qualche utilità al genere umano: se fosse per i debunkers le dicerie su un noto politico nostrano gobbo e la Mafia sarebbero rimaste tali.

Fortuna che, complotto dopo complotto, la Verità (e la Storia), a volte, viene a galla.

L'11 settembre (il secondo, per l'esattezza: il primo fu il colpo di stato in Cile nel 1973 appoggiato dagli americani, che fece numerose vittime innocenti) è solo una tappa di una strategia che sfrutta ingenui dinamitardi appartenenti a gruppi "terroristici" col vezzo della finanza per mantenere il controllo.

Già 8 anni prima in Kenya vi fu un attentato all'ambasciata USA a nome Bin Laden che fece diverse vittime.

Già qualche anno prima vi fu un inefficace attentato alle Twin Towers.

Se due indizi fanno una prova, gli americani sapevano chi, come e dove voleva colpirli, e lo hanno lasciato fare.

Peggio, ma questo è da dimostrare (per lo meno oltre il dimostrato appoggio agli afgani in chiave antisovietica), potrebbero addirittura aver sovvenzionato, in maniera più o meno indiretta, fornendo strutture logistiche, addestramento e denaro, come già fecero in Italia all'alba della caduta del fascismo, salvandone tutta la classe dirigente, legittimandone l'ascesa al potere in chiave antisovietica.

potrebbe essere..

comunque a me devono spiegare:

1) come fa un aereo di quella stazza a schiantarsi contro il pentagono facendo un buco grosso come uno sputacchio, senza abbattare nulla di ciò che stava avanti al pentagono come per es i pali della luce,

2) chi ha chiamato nei giorni antecedenti l'11 settembre molti passeggeri dei voli dicendo che i voli erano stati cancellati e a spostarli su altri voli

3) perchè ci sono stranezze in alcune telefonate fatte dai passeggeri ai propri cari mentre erano sugli aerei...uno che chiama casa non dice alla propria moglie: ciao sono mario rossi, ma il 99,9999% delle volte dice: ciao sono io... o sbaglio?

4) cosa sono quelle esplosioni che si vedono ad ogni piano delle torri prima che vengano giù

5) cadono due torri a causa (dicono) del fuoco e della temperatura, fonde il ferro, fonde qualsiasi cosa, ma il giorno dopo si trovano 2 passaporti dei dirottatori integri.....

etc...

a me basterebbe che rispondessero a queste domande..

non so se è un complotto ma la storia insegna.... basta guardare cosa fece Hitler nella notte dei lunghi coltelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è stato un attentato non ci credo più ormai, basta documentarsi un po, come dice anche utente sotto di me, e ci si rende conto che secondo teorie scientifiche le torri erano state programmate per molto molto peggio, e le "pratiche" raccontate a tutti in tv ed altrove non sono altro che cazzate.

Le torri non sono cadute giù per 2 aerei ma per qualcosa di programmato di ben più grande.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la causa della caduta delle torri è stato il fuoco sicuramente anche se per quanto riguarda i passaporti non so che dirti, i dubbi, grossi dubbi che al pentagono sia stato un aereo ci sono e come perché la parte danneggiata non é sicuramente opera di un aereo, quest'ultimo avrebbe causato danni molto più rilevanti in quanto essendo una struttura bassa (rispetto ad un grattacielo) le norme non prevedono di verificare la struttura in modo che debba resistere ad un impatto aereo cosa che per i grattacieli é obbligatoria (infatti le torri dopo l'impatto sono rimaste in piedi), poi il fuoco ha fatto il suo, perché l'aereo entrando a velocità sicuramente è arrivato a intaccare il monoblocco d'acciaio centrale e poi con l'esplosione il fuoco lo ha rammollito e la parte superiore al foro è caduta su quella inferiore e bye bye.

Per quanto riguarda le esplosioni che si vedono non credo sia un problema di esplosivi ma bensì sono le centraline degli impianti (Caldaie o elettriche che sono esplose).

Per me sulle torri non c'è da dire nulla, invece i punti oscuri restano il Pentagono e la Casa Bianca (guarda caso l'unico aereo che dicono essersi schiantato da solo è quello che doveva andare verso la casa bianca).

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me queste teorie del complotto nascono solamente per fare arricchire qualche scrittore o produttore di documentari,perchè fondamentalmente la gente ne è assolutamente affascinata,e devo dire anche io che a volte possono essere teorie affascinanti,ma io credo di più alla realtà dei fatti,piuttosto che a queste teorie fantascientifiche.

non nascono per far arricchire....sono i tipi che vedono le possibilità di guadagno e ci marciano sopra....

Un'altra teoria del complotto fu quella che vide protagonista Dan Brown con il Codice Da Vinci qualche anno fa,ammetto che la lettura di quel romanzo mi turbò,teoria sicuramente coinvolgenti,ma alla luce della verità quest'uomo si è arricchito scrivendo molte fesserie sui templari,sulla storia del Cristianesimo,e sulla dinastia dei Merovingi in Francia.

oddio che il codice da vinci è diventato un complotto me l'ero perso......

è un romanzo.....puoi scriverci quello che vuoi dentro......se poi la gente la prendere per vera è semplicemente fuori di testa....

magari date una sbirciata qui: http://undicisettembre.blogspot.com/

quotone!

leggetevi tutti unidicisettembre e vedete che di risposte ne trovate....

ad esempio:

comunque a me devono spiegare:

1) come fa un aereo di quella stazza a schiantarsi contro il pentagono facendo un buco grosso come uno sputacchio, senza abbattare nulla di ciò che stava avanti al pentagono come per es i pali della luce,

2) chi ha chiamato nei giorni antecedenti l'11 settembre molti passeggeri dei voli dicendo che i voli erano stati cancellati e a spostarli su altri voli

3) perchè ci sono stranezze in alcune telefonate fatte dai passeggeri ai propri cari mentre erano sugli aerei...uno che chiama casa non dice alla propria moglie: ciao sono mario rossi, ma il 99,9999% delle volte dice: ciao sono io... o sbaglio?

4) cosa sono quelle esplosioni che si vedono ad ogni piano delle torri prima che vengano giù

5) cadono due torri a causa (dicono) del fuoco e della temperatura, fonde il ferro, fonde qualsiasi cosa, ma il giorno dopo si trovano 2 passaporti dei dirottatori integri.....

etc...

a me basterebbe che rispondessero a queste domande..

1)http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-lattacco-al-pentagono.html

4)http://undicisettembre.blogspot.com/2006/06/faq-le-torri-gemelle-del-world-trade.html

5)http://attivissimo.blogspot.com/2010/06/l119-e-i-documenti-nella-tragedia-di.html

riguardo la 2 e la 3 non ne ho mai sentito parlare.....

IMHO per la 3: era il 2001....i cellulari erano quelli che erano....e chiamando a casa tutt'oggi in molti telefoni non si vede il numero......per me è normale identificarmi quando chiamo qualcuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se...;)

...:)

Non c'entra un caspio ma a vedere certa gente mi viene in mente unabattuta di David Letterman durante il suo show. Una cosa tipo: "Dal 1993, 91 persone hanno eluso i sistemi di sorveglianza e sono riusciti ad intrufolarsi nella Casa Bianca. Ehm... 92 per la precisione, se consideriamo anche George Bush." :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E il volo 93...nessun resto trovato nel luogo dell'impatto?

volo93_dettaglio1+tagged.jpg

nessun resto dell'aereo, ma sono riusciti a trovare il passaporto di uno dei dirottatori, pensa che fortunati!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anche io.. anche perchè non tornano moltissime cose.. per esempio come hanno fatto quei due aerei a non essere visti nei radar delle torri di controllo? perchè io so che quando un aereo entra nei radar devono identificarsi, se non lo fanno partono subito i caccia per abbatterli o fare eventuali controlli. questi invece sono entrati nello spazio degli stati uniti come se niente fosse.. bho potrei anche sbagliarmi..

erano aerei americani sul suolo americano.

si erano identificati fino a prima del dirottaento.

fino al 10 settembre del 2001, se un aereo non si identificava, ci potevano essere miriadi di possibilita' sul motivo e prima di pensare al male ci voleva un po'.

...e comunque, questo vorrebbe dire che anche gli addetti ai controlli, ai radar, all'aviazione, tutti coinvolti in uno dei complotti piu' segreti della storia.

Che è stato un attentato non ci credo più ormai, basta documentarsi un po, come dice anche utente sotto di me, e ci si rende conto che secondo teorie scientifiche le torri erano state programmate per molto molto peggio, e le "pratiche" raccontate a tutti in tv ed altrove non sono altro che cazzate.

Le torri non sono cadute giù per 2 aerei ma per qualcosa di programmato di ben più grande.

sono state imbottite di esplosivo, vero?

hanno fatto saltare tutte le colonne, vero?

un crollo programmato, vero?

e chi lo ha programmato? perche' per fare una cosa del genere, non lo programmano un paio di colonnelli militari leggendo due libri di industria edile. per programmare un crollo del genere, in un'area urbana cosi', devi usare dei professionisti del settore e ci vogliono settimane di preparazione e di lavori in loco... squadre di operai che mettono esplosivo su tutte le colonne... tutti a lavorare sulla struttura portante di uno degli edifici piu' trafficati di NY senza che nessuno se ne accorgesse...

e oh... 10 anni sono passati, tutti zitti! tutti! nessuno coi sensi di colpa che fa una soffiata... tutti zitti o tutti morti... nelle migliaia di morti di quel giorno ci hanno buttato dentro anche tutti i complottisti che hanno preso parte cosi' da non farli parlare... e tutti questi non hanno nessun familiare niente di niente... Il Cubo.

quindi, uno dei complotti piu' riusciti della storia, piu' grandi della storia, piu' segreti della storia, e' stato fatto da una delle amministrazioni piu' ridicole della storia e in uno dei paesi dove un giornalista appena sente odore di complotto ci va a nozze e si esalta...

insomma, il rumore di complotto che c'e' dietro a questo attentato e' lo stesso rumore che c'e' dietro al caso Roswell... tante voci di fondo, le solite voci di fondo, di gente che ha gridato al complotto dalla sera stessa, portando come "prove" le solite foto sfocate, le solite foto di origine sconosciuta e le solite foto con una bella didascalia. i soliti filmati con delle frecce, con una voce che ti spiega la "verita'" e chi vuole crederci non puo' fare altro che credere a una voce che spiega esattamente quello che si vede in un filmato.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è bastato vedere le immagini in diretta della prima torre che si sbriciolava su se stessa in quell'11 settembre...ho pensato: "cavolo, basta qualche aereo per fare una demolizione controllata, pensa quegli idioti invece che sprecano tempo a mettere cariche per 48 ore" -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è bastato vedere le immagini in diretta della prima torre che si sbriciolava su se stessa in quell'11 settembre...ho pensato: "cavolo, basta qualche aereo per fare una demolizione controllata, pensa quegli idioti invece che sprecano tempo a mettere cariche per 48 ore" -.-

controllato il crollo delle torri gemelle?

ha danneggiato pesantemente gli edifici circostanti....

in che senso?

i link risponde alle domande più comuni sul volo 93.....di cui quotavi una foto prima.....

riguardo alla domanda sui passaporti-->

http://attivissimo.blogspot.com/2010/06/l119-e-i-documenti-nella-tragedia-di.html

ps:

non è che attivissimo è il mio idolo.....

semplicemente in unidicisettembre sono presenti molte risposte ai dubbi più comuni......documentate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...