Vai al contenuto

CHIUDETE Perfavore


loscamos

Messaggi raccomandati

Amici a cui piace il rap e l'hip-hop. Raccogliamo qui tutta musica nuova che esce e che vi piace di più e diamogli un voto da 1 a 5 .

Comincio io con le canzoni che mi sento in questo momento ovviamente le più belle.

Not Afraid - Eminem - Recovery 

Out Here Grindin - DJ Khaled - Out Here Grindin (Single) 

Fed Up - DJ Khaled - Victory 

LAX Files - The Game - L.A.X 

My Life - The Game - L.A.X 

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok so che non fregherà nulla a nessuno, ma alle medie ascoltavo molto Eminem

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno una volta al giorno ascolto

Low Cost Riders dei DUBLINERZ *****

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamalo rap questo...che tristezza

fatevi una cultura con Madlib,Mf Doom,J Dilla,EL-P....

Mi spiace non so che roba sia... Il rap e l'hip hop del 2009/2010 sono questi.

Poi se vuoi farti una cultura vatti a sentire Tupac Shakur o Notorius B.I.G

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai?

perchè se vuoi farti una cultura ti consiglio di ascoltare biz markie( e tutta la juice crew) e eric e rakim

ascolto rap dal 97

puoi fidarti se ti consiglio questa roba:)

Link al commento
Condividi su altri siti

public enemy

cypress hill

sugar hill gang

grandmaster flash

old school ragà

altrochè...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai?

perchè se vuoi farti una cultura ti consiglio di ascoltare biz markie( e tutta la juice crew) e eric e rakim

ascolto rap dal 97

puoi fidarti se ti consiglio questa roba:)

Cosa significa che solo perchè ho 17 anni non posso sentire la musica che tu sentivi 20 anni fa.

Vi capisco anche io apprezzo la "old school". Ma andiamo anche avanti. Volete dirmi che le canzoni che ho scritto non vi piacciono?

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto questo topic con la speranza di raccogliere canzoni che piacessero a tutti, ma visto che tu non acetti la musica che piace agli altri. Continua a sentirti la tua "roba". Io continuerò a sentire la mia musica che fa cagare.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco e seguo poco questo genere e non so neanche esattamente dove inizia e finisce l'hip hop ma posso dire che parecchie cose di questo stile mi piacciono e sono interessanti.

Inoltre è forse oggi lo stile musicale più seguito in assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...