Vai al contenuto

www.ipaple.com


Messaggi raccomandati

Beh dai è agli esordi,abbi pietà!

Comunque in parte sbagli, è incentrato sul mondo Apple perché ne siamo users, però cerchiamo d'inserire qualche articolo che parli della concorrenza...senza toccare tasti quali jailbreak, pirateria etc...

Il non so che lo stiamo ricercando pure noi, a giorni faremo un cambio di grafica sperando risulti più azzeccata!

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi sa che io e te ci conosciamo.......:ghghgh:

sei mica il ragazzo con i capelli rasati che il 30 Luglio era in fila con me all'apple store romaest e portava una magliettina nera con il logo del blog?

ci sei arrivato in tempo poi al lavoro?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che io e te ci conosciamo.......:fiorellino:

sei mica il ragazzo con i capelli rasati che il 30 Luglio era in fila con me all'apple store romaest e portava una magliettina nera con il logo del blog?

ci sei arrivato in tempo poi al lavoro?

No, sono il suo "socio" diciamo:ghghgh:

Sicuramente parli di Michele! Cosa ne pensi del blog?

WoW! Molto bello!

Grazie mille!

Fa davvero piacere ricevere apprezzamenti, perchè richiede più tempo di quanto sembri curare un blog del genere...

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità, ti stimo per l'impegno e le capacita.... ho letto in questi giorni il blog, ma (senza offesa) mi pare un copia\incolla dai vari blog,siti ecc ecc

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità, ti stimo per l'impegno e le capacita.... ho letto in questi giorni il blog, ma (senza offesa) mi pare un copia\incolla dai vari blog,siti ecc ecc

Non ti do torto guarda, perchè alla fine è vero che le notizie gira e rigira sono quelle...

Sfido ad inventarsi davvero qualcosa di nuovo, senza scadere nelle cazzate più totali, andando a tirare in ballo iPhone 6 o Macbook a 12 core:ghghgh:

D'altronde se si pesano le voci tirando fuori quello che davvero sembra veritiero, ci si trova a dire ciò che è già stato (o sarà) detto da altri, rischiando d'essere ripetitivi e "copioni".

Lo scopo quindi è di offrire qualcosa che accontenti gusti diversi, magari solo perchè si ha la grafica che asseconda i gusti di certi utenti o magari si da più spazio a certi argomenti...

Anch'io seguo ALMENO 30 blog giornalmente, più volte al giorno, dando solo ad alcuni la mia vera preferenza per temi trattati...mi accontento di portare iPaple tra i vostri preferiti ecco:fiorellino:

P.S. : detto ciò sottolineo che i suggerimenti sono ben accetti! Nulla fa più piacere di ricevere dritte per impostare, per quanto possibile, il blog secondo i "vostri" gusti!

Se quello che interessa sono sfondi, suonerie, app in offerta o quant'altro...faremo in modo di dare maggior importanza a quello che più interessa, ovviamente senza perdere di vista lo scopo principale...

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Bello, ma un po' troppo "IKEA"...

Eheh trovare qualcosa di "diverso" e che piaccia a tutti, ti assicuro che è molto difficile!

Non escludiamo cambi di stile in futuro, ma per ora ci piace questo stile;)

Come già fatto notare in un altro thread apposito, sottolineo che da poco è presente su AppStore la nostra app ufficiale, se volete dargli un'occhiata e darci consigli eccovi il link:

iPaple.com [ articolo ]

iPaple.app [ iTunes ]

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...