Vai al contenuto

Domanda stupida, ma stupida forte. AOL e iChat


KingsandQueens

Messaggi raccomandati

Bene, siccome sono annoiata a morte sto provando per la prima volta ad utilizzare iChat.

L'applicazione mi ha fatto creare un account AOL, ma continua a non accettare la mia password, ho anche provato a cambiarla.

Dunque, siccome il problema è molto molto stupido, la soluzione deve esserlo altrettanto. C'è qualche funzionamento oscuro di iChat che dovrei comprendere e non mi permette di loggare? Posso utilizzare un altro tipo di account, a parte AOL?

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, io più che inserire user e password non credo di aver molto altro da fare, per loggare.

Se iChat ha deciso che non son degna, vorrà dire che tornerò senza problemi a mercury :ghghgh:

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere, il problema era quello... che cretinata gargantuesca ._____.

Ho come l'impressione di star rimbambendomi ultimamente... grazie mille per l'aiuto :ghghgh:

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...