Vai al contenuto

CD graffiato... ma licenza regolare -.- uff


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Uff...

Ragazzi non è che qualcuno sà dove trovar una ISO di XP Home SP2 ?

Devo reinstallare una partizione in dual boot ad un amico sul macbook ...ha la licenza regolare di Win -.- ma ha "semi distrutto il CD" :ciao:

Microsoft ovviamente non permette di scaricare niente dal suo sito anche inserendo la licenza :rolleyes:

E su internet trovo solo versioni PRO :P per chi vuole installarla illegalmente...

Consigli?

Non è che nessuno di voi ha un cd di xp home e ha la possibilità di farmi una iso da uppare temporaneamente da qualche parte?

SOLO LA ISO...MI SERVE SOLO IL CD.... per il resto ho TUTTO..

Oppure avete altri consigli???

PS: immagino che se chiamo microsoft..mi chiede 50euro per spedirmi un cd se me lo spedisce -.-

PS2: SOLO XP HOME SP2 (al max SP1 e provo veder se lo legge) altrimenti non credo accetti la licenza

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei ma devi darmi un apio di giorni, ho la iso in ufficio.

Quindi se non hai fretta posso aiutarti io.

Aspetto quanto vuoi.... è un mesetto quasi impazzisco per trovare il cd... ho sentito tutti gli amici e colleghi...ma oh...ho e abbiamo di tutto ma non la home :ciao:

Grazie :rolleyes:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del link è in inglese :mhh:

Un grazie a Oscar Wilde...che si è fatto in 4... ma la sfortuna ha voluto che non si riuscisse a risolvere... uff

MA DICO IO...POSSIBILE NON CI SIA UNA ISO DI Xp home ita in rete???

Va a finire provo a estrarla da due portatili con HP home che ho.... uno con sp3 (un netbook) e un vecchio portatile credo con sp2 o liscio.... ma avrei di gran lunga preferito la iso "vera"

Uff... nessun altro?? :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non puoi usare la "MUI" per tradurre XP?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si posso usarla, ma se non erro la licenza è abbinata alla lingua su XP quindi la licenza ITA non va su versione UK -.-

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedo... imac...iphone....ipad....pensandoci bene mi farebbe comodo un ipad :mad:

Apparte le battute :cry: grazie mille ma ho risolto grazie a oscar wilde :boh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...