Vai al contenuto

HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho capito che siamo in tanti in attesa di novita' sulla vicenda estore pro

io ho pagato il mac il 26 aprile e sono ancora in attesa

Fino alla scorsa settimana rispondeva alle mie mail un certo Andrea che si presentava come collaboratore di Toffoli e mi diceva che erano in ritardo con le consegne ma che presto si sarebbero velocizzate

Poi l' ultima volta mi ha detto che Toffoli era all' ospedale e che sarebbe rientrato lunedì scorso

Da allora ho continuato a mandare mail e a telefonare ma zero assoluto

Adesso ho preso appuntamento con un legale di mia fiducia per vedere il da farsi

Di sicuro non intendo fargliela passare liscia a costo di andare fino a Tavagnacco

Secondo me sarebbe utile organizzarci e confrontarci per capire come potremmo agire tutti assieme

Fatemi sapere

A presto

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma dove avete acquistato con questo tipo qui sul forum?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L' acquisto e' stato fatto su ebay dove il Toffoli aveva un negozio e_store pro con oltre 1200 feedback positivi

c

Circa 1 mese fa, con la scusa che le commissioni di ebay erano troppo alte , ha mandato una mail dicendo che chiudeva il negozio e apriva un sito di e-commerce per continuare l' attività

Il sito effettivamente e' stato aperto ed e' tutt' ora attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore sarebbe agire direttamente per vie legali con un avvocato, invece della solita denuncia...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io appartengo alla schieradi persone truffate, solo che il mio bonifico risale a febbraio 2010 ed è dell'importo di euro 2300,00 per l'acquisto di un imac 27 i7 con estensione applecare. ho già contattato il mio legale di fiducia che ha inoltrato una querela alla procura della repubblica. Nel caso ci sono novità dobbiamo assolutamente essere uniti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

andate dal vostro avvocato, fate la denuncia/querela, vedete se è solvibile e gli fate causa (civile).

Inoltre, bisogna vedere se c'è la responsabilità di ebay.

Chi o che cosa dovete aspettare?

Buona fortuna

p.s. la cosa strana è che il sito è ancora in piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se lo sapete ma il gruppo su google ha avuto dei risultati significativi..sono riusciti a scovarlo(era in ospedale con il braccio rotto)e il padre con la fidanzata hanno incaricato un legale per spedire i rimborsi dalla giornata di mercoledí in poi!sono molto dubbioso nella riuscita ma se tutto va come deve andare bisogna fare una statua a quei 3 coraggiosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se lo sapete ma il gruppo su google ha avuto dei risultati significativi..sono riusciti a scovarlo(era in ospedale con il braccio rotto)e il padre con la fidanzata hanno incaricato un legale per spedire i rimborsi dalla giornata di mercoledí in poi!sono molto dubbioso nella riuscita ma se tutto va come deve andare bisogna fare una statua a quei 3 coraggiosi!

Ma quindi?? Chi lo ha scovato?? Privati o forze dell'ordine....o i postini??XD

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se lo sapete ma il gruppo su google ha avuto dei risultati significativi..sono riusciti a scovarlo(era in ospedale con il braccio rotto)e il padre con la fidanzata hanno incaricato un legale per spedire i rimborsi dalla giornata di mercoledí in poi!sono molto dubbioso nella riuscita ma se tutto va come deve andare bisogna fare una statua a quei 3 coraggiosi!

Ciao, hai i recapiti di qualcuno di queste persone? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Dopo un po di ricerche su Google mi sono imbattuto in questo thread!

sono anche io stato truffato da questo Toffoli ...

bonifico di 1372 euro effettuato in data 8 aprile 2010 ...

poi silenzio ....

ho fatto richiesta per entrare nel gruppo ...

vediamo di fare qualcosa ..sono più che incavolato nero ...

ho trovato un numero di telefono .. ma non risponde nessuno ovviamente ....

a presto.

Don't Worry Be Maddy ®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto la buona notizia, qualcuno sa il nome dello studio legale incaricato dal toffoli per la restituzione dei soldi? Attenzione alle raccomandate, se le ricevete non possiamo più accusarlo di truffa! Dobbiamo ricevere un bonifico non una raccomandata. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...