Vai al contenuto

aggiornamento 4.0


danielejuve93

Messaggi raccomandati

..rallentamenti no..diciamo che alcuni lamentano un eccessivo consumo di batteria in wi fi..poi non saprei!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ad una durata inferiore della batteria, non ci sono rallentamenti ma non avrai il multitasking e non potrai cambiare lo sfondo della home! pero e consigliabile farlo dai

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

ho fatto l'aggiornamento 4.0 al mio touch da 8 gb di 3°generazione,volevo sapere se era possibile tornare alla versione precedente.....e se era normale che mi occupa molto spazio(mi sono rimasti solo 6,84 gb:cry:)......Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

ho fatto l'aggiornamento 4.0 al mio touch da 8 gb di 3°generazione,volevo sapere se era possibile tornare alla versione precedente.....e se era normale che mi occupa molto spazio(mi sono rimasti solo 6,84 gb:cry:)......Grazie

considera che il touch da 8gb non è di terza generazione ma di seconda e quindi non ha il multitasking e ad esempio è più lento rispetto a quelli di terza da 16 e 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ci sono molti cambiamenti su Touch 2G secondo me meglio lasciare 3.1.3. Comunque la batteria si scarica in fretta in wifi anche con un Touch 3G anche quando aveva 3.1.3, ergo...;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...