Vai al contenuto

Conto bancario


Messaggi raccomandati

nel primo caso si parla di conto deposito e non è quello che mi serve, anche

il secondo link non è la cosa che voglio aprire; io voglio aprire iil conto corrente che a conto fatti costa 12 euro piu 34,20 di imposta di bollo all'anno totale 46,20 all'anno

Io non ti ho capito sinceramente:

CheBanca! da la carta di credito, 2 conti correnti indipendenti e separati che si possono scambiare denaro in tempo reale, nessuna spesa, nessun canone (tranne 1 euro al mese per la carta.

Hanno le filiali dove puoi prelevare grandi somme o versare gli assegni.. (solo che non sono tante...nel mio caso dista 30 km da casa però lavorando a bari non mi pesa)

Boh evidentemente o non ho capito cosa cerchi o non hai capito cosa offrono :rolleyes:

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare i soldi a Berlusca? :rolleyes: Manco morto

haahahha....e che banca di chi pensi che sia? :ghghgh::ghghgh:ahahhahah...:mad:

ve ne dovete andare dall'italia se non volete dare i soldi a zio silvio...

è proprietario quasi del paese intero... :mad:

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un discorso inutile e ridicolo con i tempi che corrono, siamo in un mondo di ladri e non ci si può fidare di nessuno, però io diffiderei da queste nuove "banche".

e sbagli.

non cambia nulla.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti ho capito sinceramente:

CheBanca! da la carta di credito, 2 conti correnti indipendenti e separati che si possono scambiare denaro in tempo reale, nessuna spesa, nessun canone (tranne 1 euro al mese per la carta.

Hanno le filiali dove puoi prelevare grandi somme o versare gli assegni.. (solo che non sono tante...nel mio caso dista 30 km da casa però lavorando a bari non mi pesa)

Boh evidentemente o non ho capito cosa cerchi o non hai capito cosa offrono ;)

forse mi sono spiegato male io allora:

il primo è un conto deposito (tipo libretto postale)

il secondo è invece una prepagata con IBAN ma non è un conto corrente o sbaglio? non ho la possibilità di fare operazioni con internet banking, mentre, con conto corrente si!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...