Vai al contenuto

...aisa...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta
spero che non sia solo una questione di lente....
anche l'ironia :confused:

mi tocca quotarmi. :mad::confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

michele dopo averlo provato sei contento del 24mm?

Credi sia una lente da avere per quanto riguarda il tuo tipo di fotografia (moda)????

Incorreggibile :mhh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Incorreggibile :mhh:

Eheheh ne ho trovata una su ebay a prezzo davvero invitante cosi chiedevo.....dato che il mio 50mm a volte e' troppo spinto e il 35mm L e' ormai datato e in procinto di update e il 17-40mm mi deforma tutte le modelle....cosi chiedevo....

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è che deforma il 17-40?! :)

eh il 35L :) sì hai ragione è vecchio... c'è sempre il 14 2.8 per chi non s'accontenta proprio. :mad:

ahhh :mhh: ocio a misurarsi i centimentri, che c'è poi sempre quello che ce l'ha più lungo... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha be lo so che il discorso dei cm e' un discorso stupido e che x foto fashion il 35mm su full frame sarebbe molto piu' adatto del 24mm....

il 17 mi fa venire le gambe delle modelle lunghe 2m...a volte va bene a volte no....

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che dipende da COME usi ciò che hai, non da COSA hai. se non ti metti proprio a fotografare da altezza caviglie verso l'alto, le gambe non diventano lunghe 2 metri...

il 35mm è una focale da fotoreporter, non da fashion.

volendo ho una borsata di alri luoghi comuni da cacciar fuori. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm eppure ho letto da qualche parte che per ritratti e foto di fashion la trinita' e': 35mm + 85mm + 135mm

in pratica se hai queste 3 sei a posto....io non ne ho neppure una....

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dany...perdona....ma non limito la mia fotografia ad una questione di mm

Hai perfettamente ragione...ma dato che sei ad un livello altamente professionale forse potresti dire a chi come me sta iniziando dove andare a sbattere la testa invece di cambiare lente ogni mese perche' non sa quale sia la combinazione vincente....per questo chiedevo se ti piaceva il 24mm per quello che fai oppure preferisci altro...

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione...ma dato che sei ad un livello altamente professionale forse potresti dire a chi come me sta iniziando dove andare a sbattere la testa invece di cambiare lente ogni mese perche' non sa quale sia la combinazione vincente....per questo chiedevo se ti piaceva il 24mm per quello che fai oppure preferisci altro...

ho solo comprato quello che mi serve. non ho mai "giocato" su ebay con l'attrezzatura. non esiste la combinazione vincente.

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione...ma dato che sei ad un livello altamente professionale forse potresti dire a chi come me sta iniziando dove andare a sbattere la testa invece di cambiare lente ogni mese perche' non sa quale sia la combinazione vincente....per questo chiedevo se ti piaceva il 24mm per quello che fai oppure preferisci altro...

http://www.youtube.com/watch?v=tk_iEw4TvJc&playnext_from=TL&videos=3MQrdKkBmbQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...