Vai al contenuto

...aisa...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Belle ma:

Le prossime foto mettile in questo 3d però: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=158023&page=1252

Se ognuno di noi aprisse una specifica discussione ogni volta che scatta una foto probabilmente sta sezione diventerebbe inconsultabile ed un vero macello

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle ma:

non ci arriva mica. o ti ha ignorato. :devil:

sono quasi tutte fatte con un 24mm

:ghghgh:

'mazza che occhio dany :devil:

a me piacciono molto le ultime due e la prima. :)

le modelle espressive le avevano finite, o era richiesta specifica dell'art director che lei non fosse in alcun modo presente se non col corpo?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci arriva mica. o ti ha ignorato. :devil:

:ghghgh:

'mazza che occhio dany :devil:

a me piacciono molto le ultime due e la prima. :)

le modelle espressive le avevano finite, o era richiesta specifica dell'art director che lei non fosse in alcun modo presente se non col corpo?

no sono stupido...anzi ovvio :) ahaha

si...che occhio...

con le asiatiche l'espressione è qualcosa di chimerico :)

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono stupido...anzi ovvio :devil: ahaha

si...che occhio...

con le asiatiche l'espressione è qualcosa di chimerico :devil:

dai che si ride! :)

però è antipatico che tu non voglia "stare con noi", tutto lì. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cambia qualcosa la lente con cui le ho fatte?

a qualcuno interessa soprattutto il come, e infatti la replica di carattere venale conferma. :fiorellino:

a me invece piacerebbe chiederti perchè, ovvero, quali erano le linee guida dell'editoriale, come mai hai fatto proprio quelle foto lì. bisogna ciucciare tutto il ciucciabile da chi è del mestiere. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm direi di no....giusto per capire come funzionano i soldi che si spendono!!! ;-)

Mi sembra una mossa intelligente, comprarsi le cose per poi vedere come GLI ALTRI le sanno usare...

Tornando IT...

Le 5 foto a colori non sono male, nonostante quoti Steno sulla poca espressività della ragazza, quelle in b/n invece non mi piacciono molto, forse anche per lo styling abbastanza anonimo. In generale direi buona la prima e la penultima :fiorellino:

Ma mi unisco al buon Saverio nel dire che anche io trovo abbastanza antipatico (e dispersivo) che tu apra ogni volta un topic nuovo per mostrare le tue foto.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una mossa intelligente, comprarsi le cose per poi vedere come GLI ALTRI le sanno usare...

M.

Beh i siti di recensioni son famosi per questo no?????????

Se una lente e' buona o no non dipende certo dal fotografo......

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i siti di recensioni son famosi per questo no?????????

Se una lente e' buona o no non dipende certo dal fotografo......

errore. inverti le parole lente e fototografo, questa è la fotografia. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e' la stessa cosa no???

se A e' diverso da B allora anche B e' diverso da A.

Io nn sto parlando di quanto una fotografia sia bella..io sto parlando della resa di una lente....son cose diverse....

fotografare un pacchetto di sigarette con un 85mm 1.2 o con un 85 1.8 e fare il confronto....cosi solo a livello tecnico...

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto parlando della resa di una lente....son cose diverse....

Chissenefrega di come va una lente, comincia ad interessarti di come TU la sai usare! Chissene se uno gira con 1Ds III e un 35 f1.4 L, se non è capace du usarla, anche una foto fatta col cellulare da uno bravo sarà migliore.

Ha ragione Steno, hai sbagliato frase...non c'è la proprietà commutativa...tu dici che una lente se è buona o no non dipende dal fotografo..dimostri un'ignoranza atroce, la verità è che se il fotografo è buono o no, NON dipende dalla lente! Questa è una verità assoluta, e te la posso confermare di persona, visto che sono un pessimo fotografo con un'ottima attrezzatura. Ma almeno io ne ho coscienza.

Anyway...un altro piccione nel carniere dell'ignore ;)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

e' la stessa cosa no???

se A e' diverso da B allora anche B e' diverso da A.

:rolleyes:

:rolleyes:

:ghghgh:

e che c'entra A e B, poi?

Io nn sto parlando di quanto una fotografia sia bella..io sto parlando della resa di una lente....son cose diverse....

fotografare un pacchetto di sigarette con un 85mm 1.2 o con un 85 1.8 e fare il confronto....cosi solo a livello tecnico...

oddio :confused: è che è proprio lì il problema [oddio, problema.. non mio!] sai come si dice di quello che guarda il dito che punta la luna, vero? :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me piace molto la seconda e l'ultima, comunque nel complesso un bel lavoro e mi riferisco anche a styling/makeup/hair...

P.S.

posso ridere anche io? e dirti che sono d'accordo con chi ti consiglia di non aprire ogni volta un nuovo topic, così per ridere.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

risposte in ordine sparso...e sorridenti

aprire un topic credo sia più comodo se devo poi cercare quelle foto...perchè il topic unico costringe a mio avviso a scorrerre troppo con le pagine e varie discussioni si accavallano.

la questione del miglior mezzo tecnico è una sega mentale (perdonate il francese).

è vero che sarebbe sempre meglio avere il top di gamma...ma non è che se mi date una 20d con 18.55 non stabilizzato non riesco a tirare fuori uno scatto decente... prima come facevo?

nessuna lente si sostituisce alle emozioni e alle idee...ma certo le può aiutare.

per quanto riguarda le foto:

sono stato a NYC alcuni giorni e ho anche aproffittato per crearmi una rete di contatti professionali su cui poter contare se un giorno decidessi di andar via da questo (ex) bel paese.

ho quindi scattato il mini editoriale senza alcuna reale pretesa se non quella di farmi un test di livello per capire. e soprattutto cogliere l'occasione per usare una modella che difficilmente posso trovare a roma per questioni somatiche. infondo....lì c'è veramente l'imbarazzo della scelta. e non parlo di bellezze fini a se stesse, modello bambolona, che sinceramente neanche mi incuriosiscono.

ecco qui :confused:

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace l'idea di aprire il topic per far vedere delle foto e poi discuterne..anche perche' nel primo topic che ti hanno suggerito ci sono 1000000 di pagine e nessuno si mette a perder tempo tutti i giorni a curiosarci dentro...

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

risposte in ordine sparso...e sorridenti

aprire un topic credo sia più comodo se devo poi cercare quelle foto...perchè il topic unico costringe a mio avviso a scorrerre troppo con le pagine e varie discussioni si accavallano.

Il punto è questo: se tutti noi facciamo questo tuo ragionamento il risultato sarebbe una miriade di topic ad invadere questa sezione che diventerebbe inconsultabile...

Centinaia di piccole discussioni ognuna delle quali con 4/5 commenti... un vero macello visto che non è un forum di fotografia dove le discussioni possono essere organizzate a seconda del genere fotografico.

Per questo che tutti abbiamo accettato di mettere le foto su di un unico topic, e fidati che se le foto meritano i commenti che hai avuto qui li avresti in ugual modo in quell'unico topic.

Non si tratta di una regola ovviamente, nessuno ti obbliga a postare in quella discussione... si tratta soltanto di senso di buona convivenza e di "educazione".

Se questa sezione non ce la manteniamo un po' rischia di fare la fine del Salottino, Gallery&Zelig, Rumors ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di una regola ovviamente, nessuno ti obbliga a postare in quella discussione... si tratta soltanto di senso di buona convivenza e di "educazione".

Se questa sezione non ce la manteniamo un po' rischia di fare la fine del Salottino, Gallery&Zelig, Rumors ecc. ecc.

e già siamo una manica di cazzari mica da ridere.. :confused:

grazie mikko per il chiarimento, scappiamo tutti a nuioorc, io non vedo l'ora!! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e' la stessa cosa no???

se A e' diverso da B allora anche B e' diverso da A.

Io nn sto parlando di quanto una fotografia sia bella..io sto parlando della resa di una lente....son cose diverse....

fotografare un pacchetto di sigarette con un 85mm 1.2 o con un 85 1.8 e fare il confronto....cosi solo a livello tecnico...

e dopo che hai fatto il confronto?

cambia qualcosa nella tua ricerca fotografica?

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...