Vai al contenuto

CAVO TOSLINK PER COLLEGAMENTO MONITOR HOME RECORDING: QUALE SCEGLIERE?


Messaggi raccomandati

come da oggetto: mi appresto ad acquistare una coppia di casse multimediali semi-professionali (Behringer MS20); questi hanno l'opportunità di sfruttare il collegamento con cavo ottico toslink: che tipo di cavo mi consigliate? vedo che in giro ce ne sono molte varietà, quale scegliere? giusto rapporto qualità prezzo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la pessima qualità delle casse in questione, il cavo, quel che prendi, prendi....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Behringer semi-professionali??

È un ragazzo molto ottimista :dance:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Costa più il cavo Toslink che le Behringer... ahah

Comunque minimo minimo parti dalle KRK ROKIT 5, non che siano eccezionali parliamoci chiaro, ma quanto meno iniziamo a suonare invece di far rumore, oppure dalle Tascam, e dalle Yamaha, ma sempre sulla stessa fascia di prezzo è..

Se compro qualsiasi cosa sotto quel livello li allora è inutile fare domande e perderci tempo vicino... compra e basta..

Comunque consiglio da amico, evita qualsiasi prodotto Behringer, l'unica cosa che posso dire è che fa tutto schifo ma che più schifo non si può, a quel punto preferisco non comprarla proprio una cosa... comprare quelle cose vuol dire solo buttare i soldi..

Ora..mi hai fatto venire voglia anche a me di fare acquisti...mmm.. un sub per le mie due casse monitor..mmm....si ci starebbe un sacco bene :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con il folle sulle tascam!

io ne ho un paio le vl-x5 le paghai se ben ricordo sulle 300 la coppia e mi trovo molto bene,sono parecchio neutre,ovviamente non si può pretendere un ottima risposta sulle basse frequenze ma secondo me non sono male nemmeno li

io le uso sia per la produzione che per l ascolto e sempre secondo me anche per la riproduzione audio sono buone,forse un pelo pronunciare sulle medie alte frequenze ma molto è dovuto all abitudine di ascolto su casse hi-fi.

ho letto parecchio prima di decidermi e anch io mi ero orientrato sulle m-audio ma alla fine le review in giro non sembravano molto positive nel complesse.

la cosa migliore sarebbe ascoltarle e decidere in base al proprio orecchio e non meno al portafoglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con il folle sulle tascam!

io ne ho un paio le vl-x5 le paghai se ben ricordo sulle 300 la coppia e mi trovo molto bene,sono parecchio neutre,ovviamente non si può pretendere un ottima risposta sulle basse frequenze ma secondo me non sono male nemmeno li

io le uso sia per la produzione che per l ascolto e sempre secondo me anche per la riproduzione audio sono buone,forse un pelo pronunciare sulle medie alte frequenze ma molto è dovuto all abitudine di ascolto su casse hi-fi.

ho letto parecchio prima di decidermi e anch io mi ero orientrato sulle m-audio ma alla fine le review in giro non sembravano molto positive nel complesse.

la cosa migliore sarebbe ascoltarle e decidere in base al proprio orecchio e non meno al portafoglio!

si belle le vl-x5, peccato che non si trovano, è uscito da un pezzo il modello nuovo ma sinceramente preferivo il vecchio, le casse che hai tu le volevo prendere anche io all'epoca poi invece ho ripiegato su una coppia di Adam A5 ed è un po che vorrei mettergli vicino anche un ADAM sub7.. poi si vedrà.

Della tascam ho il registratore multitraccia in vendita sul mercatino, fanno sempre bei prodotti non c'è che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con il folle sulle tascam!

io ne ho un paio le vl-x5 le paghai se ben ricordo sulle 300 la coppia e mi trovo molto bene,sono parecchio neutre,ovviamente non si può pretendere un ottima risposta sulle basse frequenze ma secondo me non sono male nemmeno li

io le uso sia per la produzione che per l ascolto e sempre secondo me anche per la riproduzione audio sono buone,forse un pelo pronunciare sulle medie alte frequenze ma molto è dovuto all abitudine di ascolto su casse hi-fi.

ho letto parecchio prima di decidermi e anch io mi ero orientrato sulle m-audio ma alla fine le review in giro non sembravano molto positive nel complesse.

la cosa migliore sarebbe ascoltarle e decidere in base al proprio orecchio e non meno al portafoglio!

Le ho pure io a casa, e sono soddisfatta anche se le krk rockit5 le trovo migliori (grossomodo a parità di prezzo)

:rolleyes:

Bb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...