Vai al contenuto

"Nuovo" Flickr


Messaggi raccomandati

Non so se vi siete accorti (forse arrivo tardi eh :dance: ) ma Flickr ha cambiato il layout delle pagine e aggiunto la visualizzazione degli ingrandimenti su sfondo scuro (integrato) . :ciao:

560o

560M

560K

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è identico a prima... :dance:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora s'è attivata da sola anche a me la nuova versione :dance:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Su sfondo nero sembrano più belle le fotine :dance:

Ma può un vecchio di 20 anni essere entusiasta come un bambino di 3 per uno sfondo nero? :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh sarà per questo ora ce l'ho uguale a prima, PERO' IN FRANCESE?? ;)

e non solo io.. :DD

come lo riporto in italiano? :P detesto il francese.. :dance:

ri-edit: fatto.. :ciao:

fico sto nuovo layout, veramente fico!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

1-2-3-PROVA

ssà-sssà-UANCIUTRI-UANCIUTRI

4617770259_411fdf1587_b.jpg

4617770259_411fdf1587_z.jpg

MA PIASA, MA PIASA. :dance:

photostream

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane tutt'ora il "difetto" o "caratteristica" che le anteprime delle foto sono ultrasharp rispetto alla "vera" foto nelle dimensioni originali uppate... guardate le foto di steno, che valgono come esempio, ma lo fa sempre... :)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

...non ho mica capito. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane tutt'ora il "difetto" o "caratteristica" che le anteprime delle foto sono ultrasharp rispetto alla "vera" foto nelle dimensioni originali uppate... guardate le foto di steno, che valgono come esempio, ma lo fa sempre... :ghghgh:

Non è l'anteprima ultrasharp , è lo sputtanamento in ingrandimento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'anteprima ultrasharp , è lo sputtanamento in ingrandimento :ghghgh:

ma si riferisce al fatto che l'immagine a dimensione "originale" ovvero la più grande disponibile sia più morbida delle versioni in dimensioni ridotte? quello è abbastanza normale, ma non mi pare che le mie prime siano meno nitide.. ho capito male?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non c'entra nulla... ma c'è un modo per organizzare le foto come si vuole, nel senso, non solo seguendo la data di upload? Facendolo manualmente?

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...