Vai al contenuto

Scherzi a parte


Messaggi raccomandati

Qualcuno mi spiega perchè il giornale che sta leggendo Vieri su Scherzi a parte (Controcampo fra parentesi) è AL CONTRARIO?! bah..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:(  :( è al contrario tutta la ripresa,per non far leggere le marche :)  :)

Ebbene si!!! :D

Pensare che quando vedevo salutare Vieri con la mano sinistra dicevo tra me e me... ma guardo un po' sto Burino! Poi ho notato che l'ha fatto anche col secondo personaggio... 'nnaaaa troppo burini, e me ne resi conto pure io! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini sono rbaltate in orizzontale per una questioni di telecamere posizionate male in fase di installazione vista la morfologia di alcune stanze.

CMQ gli skerzi sono preparati con la vittima FIDATEVI lo so per certo

il mio lavoro mi ha portato a parlare con persone del cast

CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cubox

Le immagini sono rbaltate in orizzontale per una questioni di telecamere posizionate male in fase di installazione vista la morfologia di alcune stanze.  

CMQ gli skerzi sono preparati con la vittima FIDATEVI lo so per certo

il mio lavoro mi ha portato a parlare con persone del cast

CIAO A TUTTI

Guarda che sono ribaltate per non far leggere le marche, cosa c'entra la morfologia delle stanze???? :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Qualcuno mi spiega perchè il giornale che sta leggendo Vieri su Scherzi a parte (Controcampo fra parentesi) è AL CONTRARIO?! bah..

secondo me non sa leggere :( gurdava solo le figure, e guardandole al contrario credeva di fare un intelletuale che sfoglia un giornale di quadri astratti :(:(

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Anche su striscia la notizia \"ribaltano\" le immagini per non far leggee bene le marche.

Vero, e' una tecnica usata in televisione :wink:

Originally posted by gnombyX

secondo me non sa leggere  gurdava solo le figure, e guardandole al contrario credeva di fare un intelletuale che sfoglia un giornale di quadri astratti  

Si forse per lui non e' stato necessario usare il ribaltamento della vista.... :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...