Vai al contenuto

Cronologia Photoshop


Messaggi raccomandati

Quando usavo Photoshop CS3 mi ricordo che era disponibile una cronologia con l'elenco di TUTTE le azioni, dalla prima all'ultima, cosa molto comoda dato che, non essendo molto esperto, spesso andando ad intuito facevo delle gran cavolate e potevo eliminare le azioni sbagliate. Ora ho la versione CS5 ma non trovo questo funzione, è possibile abilitarla ???

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

senza che vai a cercarti la cronologia, basta che premi la combinazione di tasti cmd+alt+z e ogni volta che lo fai ti porta in dietro di un passaggio. Se invece dopo esser tornato indietro nei passaggi vuoi tornare all'ultimo passaggio fatto, basta che fai cmd+z

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dico una fesseria, ma cmd+alt+z (passo indietro), ti permette di tornare indietro al massimo di una ventina di passaggi, a volte non sufficienti se si lavora di fretta e furia e poi il risultato non piace (provato personalmente).

Quello che tu intendi è il "pennello storia".

Vai in: Menu/Finestra/Storia, li trovi tutte le azioni svolte, seleziona l'istantanea e se vuoi tornare indietro o correggere utilizza il pennello storia

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dico una fesseria, ma cmd+alt+z (passo indietro), ti permette di tornare indietro al massimo di una ventina di passaggi, a volte non sufficienti se si lavora di fretta e furia e poi il risultato non piace (provato personalmente).

Quello che tu intendi è il "pennello storia".

Vai in: Menu/Finestra/Storia, li trovi tutte le azioni svolte, seleziona l'istantanea e se vuoi tornare indietro o correggere utilizza il pennello storia

Perfetto, è proprio quello che intendevo ottenere ! :baby:

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...