Vai al contenuto

iOS 4


Messaggi raccomandati

:sediata:

prima non consuma così tanto...e io il 3g ce l'ho sempre acceso... cmq mi sembra un cavolata avere un telegfono 3g e non poter accendere il 3g per la batteria...quasi quasi lo vendo...........................................................................................................................................................................................................................NOOOOOOOOOOOOOO e poi come faccio senza????? hihihi

ma 3g e edge non servono solo per navigare ( a parte la 3)? Io ho disattivato 3g, e dati cellulare (ho iOs 4) e non ho grossi problemi di durata. Quando farò la flat wind, attiverò il 3g (e annesso menù dati cellulare) solo se devo connettermi a internet...dico bene?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta
:sediata:

ma 3g e edge non servono solo per navigare ( a parte la 3)? Io ho disattivato 3g, e dati cellulare (ho iOs 4) e non ho grossi problemi di durata. Quando farò la flat wind, attiverò il 3g (e annesso menù dati cellulare) solo se devo connettermi a internet...dico bene?

dici bene:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:sediata:

ma 3g e edge non servono solo per navigare ( a parte la 3)? Io ho disattivato 3g, e dati cellulare (ho iOs 4) e non ho grossi problemi di durata. Quando farò la flat wind, attiverò il 3g (e annesso menù dati cellulare) solo se devo connettermi a internet...dico bene?

Anch'io ho sempre fatto così e a volte sono arrivato a 4 giorni, ovviamente con un utilizzo moderato;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che questo iOS4 mi sta piacendo. Ieri l'ho installato con l'aggiornamento, ma oggi ripristino, mi sento più sicuro, così.

Per quel che ho visto, l'unica cosa fastidiosa è che tutte le applicazioni restano nella barra del multitasking, che quindi si riempe di continuo (e le app continuano a girare consumando energia, no?).

Non ho notato particolari problemi di batteria... con 2h 30 di utilizzo e 8 di standby, la batteria era a poco più del 50%, ma era così anche prima per me (l'utilizzo è soprattutto legato ai giochi, visto che il mio iPhone è la console della classe, praticamente -.-)...

Ah, e poi essere l'unico in tutta la scuola ad avere iOS4 fa tanto figo :asd: xD

Come fai ad aggiornare invece che a ripristinare???io ho solo il FW per il restore, non per l'aggiornamento...sto ripristinando ora cmq

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo ho bisogno di aiuto...ho cercato di ripristinare di nuovo riscegliendo l'os 4 ma al momento mi trovo bloccato col telefono con il simbolo di collegarlo ad itunes e itune s che mi dice che non riesce a contattare itunes store...mi date una mno????

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad aggiornare invece che a ripristinare???io ho solo il FW per il restore, non per l'aggiornamento...sto ripristinando ora cmq

alt+click su aggiorna invece che su ripristina

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non ho avuto problemi, è stato un problema momentaneo...mi sono fatto prendere dal panico..per quanyo riguarda la batteria domani provo a tenere il 3g spento e usarlo solo quando mi serve (purtroppo spesso) e ci aggiorniamo...

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma iBooks sarà disponibile solo dal momento del rilascio ufficiale?

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

è disponible da adesso l'ios 4 per il touch?

dove lo posso scaricare?

per vie traverse iOS 4.0 per iPod pero' tanto vale aspettare il 21, immagino

E Riki, si', iBooks sara' disponibile sempre verso il 21

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà tutto disponibile da lunedì 21 :oops:

..verso le 19 ore italiane o giù di lì..

Visto il sovraccarico che ci sarà, penso di installarlo con calma il giorno dopo :(

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, vi aggiorno sulle durate della batteria, ricordo iphone 3gs con IOS 4 Gm... wifi e 3g spento, 1 ora e 25 minuti di utilizzo 10 ore e 50 di stand by, 84% carica residua...vediamo un pò come si comporta... :(

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, siccome nn riesco a resistere fino a lunedì vorrei mettere la versione gm dell'os4. Ho aggiornato iTunes al 9.2 dove posso trovare questo os? Grazie :(

iPod touch 3rd generation 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, siccome nn riesco a resistere fino a lunedì vorrei mettere la versione gm dell'os4. Ho aggiornato iTunes al 9.2 dove posso trovare questo os? Grazie :(

ti ho postato un sito sul tuo profilo :oops:

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque confermo che sul ipod touch 2g sbloccato ios4 gira egregiamente anche con wallpaper e multitasking attivati. Ovviamente per la minore quantità di ram potrà tenere meno applicazione ma per adesso non ne viene minimamente rallentato

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dici bene:)

:(:oops:

cmq, aggiornamento durata batteria (l'iphone ha un anno, io l'ho preso usato)..

caricato al 100% mercoledi sera al mattino avevo 99% batteria...tutto ieri qualche chiamata qualche sms, 60 min wifi e mooooolta musica (almeno 4 ore)...batteria al 50%...poi ho staccato anche dati cellulari e ora sono al 40% con chiamate, sms e poco wifi..

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::mad:

cmq, aggiornamento durata batteria (l'iphone ha un anno, io l'ho preso usato)..

caricato al 100% mercoledi sera al mattino avevo 99% batteria...tutto ieri qualche chiamata qualche sms, 60 min wifi e mooooolta musica (almeno 4 ore)...batteria al 50%...poi ho staccato anche dati cellulari e ora sono al 40% con chiamate, sms e poco wifi..

a livello di utilizzo in impostazioni quante ore ti indica?

io continuo con la carica di 2 giorni fa...2gg e 15 ore di standby e 4 e 22 minuti d'utilizzo, wifi sempre on, sto a 32%

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora c'ho la batteria fottuta?

l'hai calibrata qualche volta?

ripristina di nuovo, non ci mettere il backup, non ci mettere alcuna app, stacca il 3g, luminosita' non automatica e al livello che preferisci, piu' basso e' meglio..e vedi quante ore di standby/utilizzo ti indica quando si spegne da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stasera lo "rivergino" e faccio la prova nel fine settimana.

La batteria l'ho tenuta bene (immagino) come tengo quella del MBP, ho avuto un i'book dal 2005 che si è rotto un mese fa con la batteria al più del 60%....di batterie ne capisco qualcosa immagino :mad:

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...