Vai al contenuto

Account Google (Contatti e Calendar) e Mac (Rubrica e iCal)


NeSsUn0

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei chiedere se fosse possibile sincronizzare la Rubrica e iCal del Mac con l'account Google che ho..

Ho già impostato l'account sia su Rubrica sia su iCal, solo che su Rubrica mi da il seguente "problema": non mi ha sincronizzato i gruppi che ho creato sul Mac, e quindi li ho dovuto creare separatamente su Contatti (Google), ma mi sincronizza solo i contatti, senza sincronizzare i gruppi; non è una cosa necessaria, ma mi farebbe molto comodo che si sincronizzasse perfettamente..

Mentre su Calendar e iCal ho una situazione "peggiore": praticamente dal Mac non posso creare nuove Categorie di impegni, devo mantenere quelle che ho su Calendar, e dall'altro lato se creo una nuova categoria di impegni su iCal non me la fa visualizzare, e mi da solo quella "predefinita", ecco le immagini illustrative:

Questo è su Google Calendar

schermata20100607a10423.png

Questo è su iCal:

schermata20100607a10412.png

Come si può notare mi sincronizza solo la Categoria Personale, mentre la Categoria Università non la Sincronizza..

Come posso risolvere?

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
come hai risolto? ho lo stesso problema, riesco a sincronizzare solo l'Agenda personale, mentre quella chiamata "dario lavoro" non la vedo su ical.

Grazie.

è stato semplice:

iCal - Preferenze - Account :

web.png?ver=12854954400001

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...