Vai al contenuto

"La SALUTE" OGGI (della mia batteria)..... :D


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

:fiorellino:

Tanto per gradire....un post "semi-inutile"....nel senso che non offre soluzioni ma solomante DATI sulla durata delle batterie :fiorellino:

Questa è la mia... Macbook core2duo :ghghgh:

schermata20100605a12240.png

3mschermata20100605a12240p

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa sempre piacere trovare tutte queste risposte in un topic dopo solo tre ore dalla sua creazione… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...finchè c'è la salute, c'è tutto... :DD

Ecco la batteria del mio MacBook, direi che si difende bene dopo 4 anni... :ghghgh:

fanfbr.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 29 mesi, health 100%, 950 cicli!!!

poi quando dico alla gente di staccarsi dalla corrente e usare sta maledetta batteria ancora che mi dicono "ma và!"

non posso far altro che quotarti!!!!!!!!!!!!:DD

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 29 mesi, health 100%, 950 cicli!!!

poi quando dico alla gente di staccarsi dalla corrente e usare sta maledetta batteria ancora che mi dicono "ma và!"

Ottimo :DD anche io cerco di usarlo a batteria...fino al 20% e poi ricaricarlo...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, sto usando molto la batteria del MB Pro 13 nuovo anche perchè essendo nuova non riesce a farmi più di 3/4 orette con giusto iTunes e Safari

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 cicli, 97% healt.

come un coglione le prime 2 settimane ho usato il MBP "solo" attaccato alla corrente. per fortuna che mi sono accorto di aver perso quel 3%. ora sto al 97% stabile

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a passare da 91% a 97%?

Usandola!!!!

Non facendola piu scaricare sotto il 25% e usandola "trapazzandola" un pò.... cioè mezzora a batteria...poi collegata... un paio d'ore a batt. e ricollegata in carica ecc..

:dance: Sembra assurdo...ma le batterie si sciupano piu a non usarle

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Usandola!!!!

Non facendola piu scaricare sotto il 25% e usandola "trapazzandola" un pò.... cioè mezzora a batteria...poi collegata... un paio d'ore a batt. e ricollegata in carica ecc..

:baby: Sembra assurdo...ma le batterie si sciupano piu a non usarle

Ma se la usi per un mezz'ora e poi la attacchi alla corrente,non ti conta come un ciclo di carica?

Non fa niente?

Io ho alternato tra alimentatore e batteria,che facevo scendere fino a quando non mi compariva l'avviso della batteria scarica,e dopo tre mesi mi dà il 92% di salute...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la usi per un mezz'ora e poi la attacchi alla corrente,non ti conta come un ciclo di carica?

Non fa niente?

Io ho alternato tra alimentatore e batteria,che facevo scendere fino a quando non mi compariva l'avviso della batteria scarica,e dopo tre mesi mi dà il 92% di salute...:rolleyes:

Perchè sei sceso sotto il 25% per certo...e da quanto ho capito e ho sperimentato anche sulla mia pelle è dannoso...le litio mai scaricarle sotto quella soglia...se non una volta ogni tanto

E nellos tesso tempo mi pare se uno le carica max all 80% ancora meglio...ma questo non lo ricordo benissimo

Però se non erro il netbook samsung della mia ragazza ha una funzione salva batteria che stoppa la carica all 80% se la attivi :baby:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sei sceso sotto il 25% per certo...e da quanto ho capito e ho sperimentato anche sulla mia pelle è dannoso...le litio mai scaricarle sotto quella soglia...se non una volta ogni tanto

E nellos tesso tempo mi pare se uno le carica max all 80% ancora meglio...ma questo non lo ricordo benissimo

Però se non erro il netbook samsung della mia ragazza ha una funzione salva batteria che stoppa la carica all 80% se la attivi :)

Allora provo ad usarla come hai detto tu;speriamo che risale...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provo ad usarla come hai detto tu;speriamo che risale...;)

hai provato a fare una calibrazione ?

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Tanto per gradire....un post "semi-inutile"....nel senso che non offre soluzioni ma solomante DATI sulla durata delle batterie :P

Questa è la mia... Macbook core2duo :(

schermata20100605a12240.png

3mschermata20100605a12240p

una domanda, come si fanno a vedere queste stat??

thx :fiorellino:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

male non fa

infatti :ciao: male non fa per niente :P io cmq

uso la batteria, regolarmente...facendola arrivare al 10% e poi ricaricandola fino a 100% che per quel che so è la cosa corretta da fare, è sbagliato invece farla arrivare al 25% e poi ricaricarla...ma lo uso anche spesso attaccato alla corrente...la cosa corretta è almeno un paio d'ore staccato...cosi dice il sito APPLE.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma come si fanno a vedee queste sta non lo sa proprio nessuno?? :P

;)

Tanto per gradire....un post "semi-inutile"....nel senso che non offre soluzioni ma solomante DATI sulla durata delle batterie :P

Questa è la mia... Macbook core2duo ;)

schermata20100605a12240.png

3mschermata20100605a12240p

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...