Vai al contenuto

TivuSat: Quale decoder comprare?


giodimilia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei regalare un decoder Tivu'Sat ai miei genitori che si trovano in un posto dove il digitale terrestre funziona ma non trasmette praticamente nulla.

Attualmente loro hanno un decodere Sky senza abbonamento, quindi potrebbero vedere tutti i canali in chiaro se non fosse che vengono criptate la maggior parte delle trasmissioni su Rai e Mediaset.

Da qui la mia richiesta...

Ho letto un po' in giro e sembra che il miglior decoder in assoluto al momento sia il Xdome Hd 1000 Nc che supporta sia la ricezione di Sky (ufficialmente e legalmente) sia quella di Tivu'Sat tramite Cam.

A differenza di tutti i decoder certificati questo supporta anche i canali HD (per ora solo Rai HD, che pero' trasmettera' i mondiali, tanto per iniziare).

Qualcuno ha qualche commento su questo decoder o su altri?

In generale come vi trovate?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so darti un consiglio perhcè se dovessi farlo consiglierei sky...il digitale funziona male quasi ovunque e ora la rai e mediaset criptano i programmi...preferisco pagare ma vedere bei canali e anche con un hd di qualità

Il digitale terrestre nelle zone dove hanno gia' fatto lo switch funziona abbastanza bene (a quanto ho sentito dire).

Rai e Mediaset criptano le trasmissione su Sky, ma non sulla loro piattaforma... quindi la domanda rimane valida...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il digitale terrestre nelle zone dove hanno gia' fatto lo switch funziona abbastanza bene (a quanto ho sentito dire).

Rai e Mediaset criptano le trasmissione su Sky, ma non sulla loro piattaforma... quindi la domanda rimane valida...

Si, funziona bene in zone switch.

Io non cederei al ricatto TivuSat...

A non vedere Mediaset ci si guadagna; la Rai nelle zone NoSwitch dovrebbe ancora andare via cavo e, mal che, vada la guardi su internet...

RESISTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi domando quando finiranno i problemi col digitale terrestre e soprattutto con la rai...non si rendono conto che è un falllimento totale?

Non sono d'accordo: dove c'e' stato lo switch il digitale terrestre funziona bene, almeno secondo la mia esperienza. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...