Vai al contenuto

Questa sera "non mi passava più" quindi..


Messaggi raccomandati

:ghghgh: già, peccato sia assurdo come riesca ad essere più fluido ad aprire un file di AI da 200 MB che a visualizzare un sito in flash.. :dance:

E' assurdo che anche su un Mac recente flash sia pesante e avido di risorse..:(

A parte ciò complimenti per il tuo iMac G3..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: già, peccato sia assurdo come riesca ad essere più fluido ad aprire un file di AI da 200 MB che a visualizzare un sito in flash.. :)

Ovvio dai, flash non era sviluppato nemmeno a dovere all'epoca :dance:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che è del 1998, credo intendesse che era comprensibile negli anni 80 la scelta di non prendere un Mac in favore di un PC Windows :ghghgh:

boh, io sono dell'87 e ricordo che nei primi anni 90 lui già lo aveva da un bel pò e che a quanto ne so continua a dire che aveva già un mac prima della mia nascita e lo usava per lavoro, quindi facendo due conti, erano fine anni 80.

Cmq chiaramente non ho ricordi diretti e i primi sono appunto di un all in one come questo. Possibile nel 95?? O non esisteva ancora una macchina del genere??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io sono dell'87 e ricordo che nei primi anni 90 lui già lo aveva da un bel pò e che a quanto ne so continua a dire che aveva già un mac prima della mia nascita e lo usava per lavoro, quindi facendo due conti, erano fine anni 80.

Cmq chiaramente non ho ricordi diretti e i primi sono appunto di un all in one come questo. Possibile nel 95?? O non esisteva ancora una macchina del genere??

Hihihi..guarda qua:

screenqm.jpg

Quando hai dei dubbi usa questa applicazione, la trovo utilissima :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo questo mac, è stato il primo che avevo visto da piccolo, quando ancora pensavo esistesse solo windows :)

:(

fantastica!!!

Grazie mille, ma allora nel 95 che mac c'era??:ghghgh:

Se scarichi l'applicazione lo puoi vedere da te, è pure free :D

Comunque ecco la roba introdotta da Apple nel 1995:

screengq.jpg

Fine OT :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...