Vai al contenuto

Questa sera "non mi passava più" quindi..


Messaggi raccomandati

..ho tirato giù l'iMac dalla credenza, e l'ho riportato allo stato originale, ovvero a Mac OS 9.2.2 :rofl:

52911213.jpg

Quanti ricordi :dance: e dire che ci ho perfino fatto grafica ;) per chi non l'avesse mai visto il monitor è un 15 CRT :ghghgh: ecco un piccolo confronto:

75161342.jpg

E voi direte: e a me che me ne frega? :rofl:

E io dirò: anche niente, ma visto che c'ero (annoiato intendo) l'ho postato! :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

cattivone!

un mesetto fa ormai, anzi no, oltre 40gg fa ne ho vinto uno, G3 Snow white, su ebay per mio padre e non arriva piu', ho iniziato la pratica per riprendermi i soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

cattivone!

un mesetto fa ormai, anzi no, oltre 40gg fa ne ho vinto uno, G3 Snow white, su ebay per mio padre e non arriva piu', ho iniziato la pratica per riprendermi i soldi..

Azz..che maledetti! Ma hanno avuto problemi o son truffatori? :dance:

Questo invece è stato acquistato nuovo "qualche" anno fa :rofl: prima c'era il massimo OS installabile, Tiger 10.4.11 (li ha visti tutti, persino Debian "Lenny" avevo installato in dualboot), ma ora fa parte dell'arredamento, gli concedo il suo meritato riposo ;)

delizioso.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Mac era il mio sogno quando non potevo nemmeno lontanamente permettermi un Mac.

Dopo qualche anno comprai il mio primo Mac: l'eMac.

Ma questo mi rimase davvero nel cuore...lo vidi a casa di amici e rimasi impressionata!

Complimenti!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Azz..che maledetti! Ma hanno avuto problemi o son truffatori? :dance:

Questo invece è stato acquistato nuovo "qualche" anno fa :rofl: prima c'era il massimo OS installabile, Tiger 10.4.11 (li ha visti tutti, persino Debian "Lenny" avevo installato in dualboot), ma ora fa parte dell'arredamento, gli concedo il suo meritato riposo ;)

:ghghgh:

Nono, seller decente, s'è perso il pacco:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!!
Questo Mac era il mio sogno quando non potevo nemmeno lontanamente permettermi un Mac.

Dopo qualche anno comprai il mio primo Mac: l'eMac.

Ma questo mi rimase davvero nel cuore...lo vidi a casa di amici e rimasi impressionata!

Complimenti!

:dance:

:ghghgh:

Nono, seller decente, s'è perso il pacco:)

Azz..non è meglio se cambi nick in sfigmvn? ;):rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
:ghghgh:

Azz..non è meglio se cambi nick in sfigmvn? ;):dance:

e pensa che l'avevo pure pagato poco... bianco, stupendo... adesso dovro' aspettare il rimborso di paypal e riprenderlo da qualche altra parte, probabilmente..

ancora non lo cambio il nick:D

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensa che l'avevo pure pagato poco... bianco, stupendo... adesso dovro' aspettare il rimborso di paypal e riprenderlo da qualche altra parte, probabilmente..

ancora non lo cambio il nick:D

sflgmvn sarebbe più appropriato...senza vocali ;)

che jella.....ma come si fa a perdere un pacco del genere???? :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

povero io avevo la versione precedente, la bondi ma è morto... ora in suo ricordo ho appesi al muro i suoi mouse e tastiera, bellissimi... a cui ho aggiunto anche altri mouse tondi di altri colori, mi mancano il viola e l'arancio per chiudere la collezione

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

povero io avevo la versione precedente, la bondi ma è morto... ora in suo ricordo ho appesi al muro i suoi mouse e tastiera, bellissimi... a cui ho aggiunto anche altri mouse tondi di altri colori, mi mancano il viola e l'arancio per chiudere la collezione

Che riposi in pace :confused:

a qualcuno sara' piaciuto il mio iMac bianco? :)

A me piaceva molto, ma all'epoca disegnavo molto e ho scelto il Graphite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho tirato giù l'iMac dalla credenza, e l'ho riportato allo stato originale, ovvero a Mac OS 9.2.2 :dance:

52911213.jpg

Quanti ricordi :) e dire che ci ho perfino fatto grafica :) per chi non l'avesse mai visto il monitor è un 15 CRT :confused: ecco un piccolo confronto:

75161342.jpg

E voi direte: e a me che me ne frega? :ciao:

E io dirò: anche niente, ma visto che c'ero (annoiato intendo) l'ho postato! :ciao:

Ma quanto è carinoooo... :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che c'è gente che lo tratta così

http://www.youtube.com/watch?v=D2NhwAG-ilw

:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mac che io abbia visto!!

Il mio vicino di casa è un grafico e continuav a dire ai miei di prendere un mac, ma loro no, non hanno voluto. Comprensibile negli anno 80 dai...

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine hai ceduto... Hai comprato il bestione da 30" !?!

Oh yes! :cry:

Davvero fantastico, lavorare su uno schermo del genere è proprio soddisfacente!

Anche se a giugno uscisse/uscirà il Led da 27" non me ne pentirò, molto probabilmente sarà lucido come l'attuale da 24" :ciao:

Non esiste un monitor con questa qualità a questo prezzo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mac che io abbia visto!!

Il mio vicino di casa è un grafico e continuav a dire ai miei di prendere un mac, ma loro no, non hanno voluto. Comprensibile negli anno 80 dai...

Il primo Mac con cui ho studiato grafica, sia a scuola che a casa che a lavoro :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si è davvero fantastico... dev'essere una pacchia riuscire ad affiancare due A4 al 100% di ingrandimento !

Io ho il 20" :ciao:

Una pacchia si, quando l'ho fatto per la prima volta su un lavoro ho pensato proprio a te che mi dicevi che su un monitor del genere si poteva lavorare con due A4 affiancati al 100%, grazie ancora dei consigli :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande! l'iMac era un computer davvero innovativo.. bellissimo..

mio zio utilizza ancora con soddisfazione uno snow white a casa

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

grande! l'iMac era un computer davvero innovativo.. bellissimo..

mio zio utilizza ancora con soddisfazione uno snow white a casa

:cry: già, peccato sia assurdo come riesca ad essere più fluido ad aprire un file di AI da 200 MB che a visualizzare un sito in flash.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mac che io abbia visto!!

Il mio vicino di casa è un grafico e continuav a dire ai miei di prendere un mac, ma loro no, non hanno voluto. Comprensibile negli anno 80 dai...

E' del 2000 per la verità l'iMac G3!!!

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...