Vai al contenuto

Sconti Mac?


Messaggi raccomandati

Ho visto che sono partiti gli sconti sui Mac Back to school.

Volevo sapere se potessi approfittarne anche io (Ho solo 12 anni) e come...

Nel caso prendessi un Macbook che sconto avrei?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che sono partiti gli sconti sui Mac Back to school.

Volevo sapere se potessi approfittarne anche io (Ho solo 12 anni) e come...

Nel caso prendessi un Macbook che sconto avrei?

non so come funziona per i minorenni, mi sembra che debba prenderlo un genitore ma non ne sono affatto sicuro, comunque se chiami la apple te lo spiegano (numero 800 554 533) ...

lo sconto è il classico sconto educational dell'apple store + 160 di RIMBORSO (cioè paghi il prezzo pieno e poi successivamente ti verranno rimborsati i 160 €) sull'ipod touch se lo prendi insieme al mac.

in ogni caso sarebbe opportuno abbassare i toni

edit: non puoi richiederlo se sei minorenne con gli sconti, leggi le faq sul sito apple qui http://www.apple.com/it/promo/faq/

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama il call centere apple e spiegagli che sei studente, però dato che sei minorenne vorresti cmq usufruire dell'offerta backtoschool, e che quindi faresti l'ordine a nome dei tuoi genitori...magari fai parlare tuo padre o tua madre con l'operatore, vedrai che non ti faranno troppe storie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, 1: lui può benissimo usufruire dello sconto Education e con questo del Backtoschool, dato che l'offerta è per studenti.

Leggi il regolamento a questo link http://192.150.8.60/it/education/purchasing/qualify.html e lo scoprirai.

L'unica cosa è che dovrà farsi rilasciare l'attestato, e l'ordine lo dovrà fare un maggiorenne.

2, perchè un ragazzino di 12 anni non se ne dovrebbe fare niente di un Mac?

Forse sul Mac c'è scritto "Per grafici e lavoratori 30enni?

non mi sembra.

A un ragazzino puo benissimo servire un Mac per studiare (dato che a 13 anni si da l'esame, e si passa alle scuole superiori) o comunque se ne capisce un po' piu degli altri, un pc che vada veloce e non prenda virus, o altrimenti per ascoltare o FARE musica (cosa fatta soprattutto dai ragazzi), gli sarà utilissimo.

E puo servire anche di più che a un maggiorenne (poi dipende ovviamente).

quindi, risparmiati certi commenti, e soprattutto non rispondere se pensi che la domanda non sia idonea, non criticare un ragazzino che magari col Mac ci farà più di te :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio delle osservazioni:

se ci si espone in pubblico poi e' inutile uscirsene con fatti i fatti tuoi.sei stato tu a suscitare la curiosita postando. al massimo non rispondevi anziche fare le uscite da coatto.

per gli sconti ci sono basta che prendi e vai in uno store per vedere cosa ti srve, magari ci vai in motorino o con i mezzi ma fai meglio

detto questo take it easy, il petto lascialo gonfiare ai piccioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio delle osservazioni:

se ci si espone in pubblico poi e' inutile uscirsene con fatti i fatti tuoi.sei stato tu a suscitare la curiosita postando. al massimo non rispondevi anziche fare le uscite da coatto.

per gli sconti ci sono basta che prendi e vai in uno store per vedere cosa ti srve, magari ci vai in motorino o con i mezzi ma fai meglio

detto questo take it easy, il petto lascialo gonfiare ai piccioni....

non ho capito a chi ti riferisci.

Sinceramente però se ti riferisci a me, io ho chiesto una semplice info, questo invece se ne esce offendendomi, uno si può anche fare i fatti però eh...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri messaggi sono stati rimossi.

Sinceramente non capisco perchè e chi ha alzato i toni, vista la semplice richiesta di informazioni che vedo.

Comunque sono stati presi adeguati provvedimenti verso chi non è in grado di comportarsi civilmente nel forum.

Buon proseguimento.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...