Vai al contenuto

Sincronizzazione audio video strana


Messaggi raccomandati

Ciao,

sto cercando di sincronizzare l'audio e il video di una ripresa, solo che non capisco perchè l'audio inizialmente sincronizzato va via via "perdendosi", tanto che alla fine accumula uno/due secondi di ritardo.

Come potrei sistemare la cosa? Per ora ho solo provato a dividere audio e video e a montare le due tracce separatamente con iMovie, ma non riesco ad arrivare ad un risultato decente (o perdo il synch all'inizio o lo perdo alla fine).

Qualche metodo più veloce per sistemare la cosa?:D

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sto cercando di sincronizzare l'audio e il video di una ripresa, solo che non capisco perchè l'audio inizialmente sincronizzato va via via "perdendosi", tanto che alla fine accumula uno/due secondi di ritardo.

Come potrei sistemare la cosa? Per ora ho solo provato a dividere audio e video e a montare le due tracce separatamente con iMovie, ma non riesco ad arrivare ad un risultato decente (o perdo il synch all'inizio o lo perdo alla fine).

Qualche metodo più veloce per sistemare la cosa?:D

Ciao Alchemist, onestamente penso che con iMovie non sia possibile farlo, comunque, magari riesci a risolvere il problema alla sorgente, infatti non è normale una cosa del genere, il filmato viene direttamente dalla camera o è stato manipolato? Con quale codec è stato registrato/convertito?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...