Vai al contenuto

Mac book pro 15" lucido sul palco?


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha mai provato a portare il mac sul palco con schermo lucido? come si è trovato? è meglio opaco? lucido dà davvero così fastido con i riflessi??

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa! un palco al chiuso. Lo userei per leggere testi e per mettere su le basi.. mi hanno detto che dove andremo ci sarà poca luce... ma vorrie sapere anche per codizioni di luci normali da palco.. devo cantare...

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se chiedoancora, ma mi hanno fatto venire il dubbio.. devo ancora ordinarlo, e mi hanno fatto venire il terrore delle luci con lo schermo lucido.. a me, avendo provato lo schermo lucido conle luci puntate, non mi è sembrato affatto che si vedesse male, ma non so se sul palco poi la storia cambia.. aiuto please!! chi ha avuto esperienza???

ok, mi hanno appena detto che lucodo + hi-res è un suicidio. è vero??

@heartlandzf che pellicola?

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti stai facendo prendere dalla paranoia. Pensi che lo schermo lucido si usi solo in grotte buie et simili? Si usa tutti i giorni in qualsiasi condizione. Certo come qualsiasi strumento di visione è meglio usato nella penombra, come un televisore. Ma - ripeto - in caso lo puoi collegare ad un monitor non lucido esterno, ha la presa apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti stai facendo prendere dalla paranoia. Pensi che lo schermo lucido si usi solo in grotte buie et simili? Si usa tutti i giorni in qualsiasi condizione. Certo come qualsiasi strumento di visione è meglio usato nella penombra, come un televisore. Ma - ripeto - in caso lo puoi collegare ad un monitor non lucido esterno, ha la presa apposita.

uhm.. devo prendere la presa anche io.. la trovo in un qualsiasi apple store?

grazie Sax! :DD

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il MacBook Pro, di serie, arriva con l'adattatore per qualsiasi monitor aggiuntivo. Non devi comprare nulla.

Ciao Ragazzi sono William,

io utilizzo il Mac Book pro per le mie serate, confermo che non ci sta nessun problema di visibilità in qualsiasi condizione di luce.

Però io non ho avuto l'adattatore free, l'ho preso a parte??:ghghgh:

Ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...