Vai al contenuto

Aiuto attivazione iPhone developer program


Messaggi raccomandati

Ciao stamattina mi è arrivato il codice di attivazione ci clicco e mi da questo errore:

We are unable to activate your Apple Developer Program membership because we are unable to successfully verify your identity :ghghgh:

Cosa devo fare????????????? Se c'è un altro modo oltre a chiamare la Apple USA ne sarei contento perchè nn so parlare molto bene l'inglese...

Attendo con "ansia" risposta grazie a tutti... ;) :P ;) ;) ;)

Ciao a tutti sono Nicola e il mio mac è un macbook 13 pollici amo la programmazione e tutto cio che è Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente questo accade quando l'intestatario della carta con cui si fa il pagamento è diverso dall'intestatario del Dev Program.

Credo che la soluzione sia quella di inviare ad Apple le copie autenticate di un documento di identità.

Se cerchi in questa sezione, se non ricordo male, c'è già una discussione a riguardo con un utente che ha avuto il tuo stesso problema.

Potresti chiedere a lui.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo questa possibililtà, informati.

Inoltre non avere paura a chiamare il numero di assistenza del dev program: quando lo feci io trovai una operatrice che parlava perfettamente l'italiano.

:rolleyes:

Ho chiamato e ho risolto però ora quando vado nel member center e clicco su App Store Resource Center mi esce:

Access denied

You do not have access to the page you requested

Perchè?

Ciao a tutti sono Nicola e il mio mac è un macbook 13 pollici amo la programmazione e tutto cio che è Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello purtroppo non lo so, non mi è mai successo.

Ma senz'altro si potrà risolvere come hai fatto prima: chiamando la Eppol. :oops:

Ultima cosa cois nn apro un altro topic come elimino un app ids?

Ciao a tutti sono Nicola e il mio mac è un macbook 13 pollici amo la programmazione e tutto cio che è Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMA COSA:

Ma di certificato ne basta uno vero? Poi per ogni app mi creo il provisioning o sbaglio??

Ciao a tutti sono Nicola e il mio mac è un macbook 13 pollici amo la programmazione e tutto cio che è Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, ho chiamato la apple e mi hanno risolto loro :D

Ora nn mi ricordo il numero ma se cerchi lo trovi facilmente...

Ciao a tutti sono Nicola e il mio mac è un macbook 13 pollici amo la programmazione e tutto cio che è Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, ho chiamato la apple e mi hanno risolto loro :ciao:

Ora nn mi ricordo il numero ma se cerchi lo trovi facilmente...

Hai utilizzato una tua carta di credito o era diversa dall'indirizzo di fatturazione?

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la mia solo che nella carta l'indirizzo era nome paese, nome comune nell Apple ID era nome paese e basta...

Ma ripeto hanno fatto tutto loro e in pochissimo tempo ,nemmeno un minuto XD

Ciao a tutti sono Nicola e il mio mac è un macbook 13 pollici amo la programmazione e tutto cio che è Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la mia solo che nella carta l'indirizzo era nome paese, nome comune nell Apple ID era nome paese e basta...

Ma ripeto hanno fatto tutto loro e in pochissimo tempo ,nemmeno un minuto XD

Forse perchè tu, presumo parli un inglese sicuramente migliore del mio (vivi negli USA), e sei riuscito a spiegarti, o almeno a comprendere quello che loro volevano :ghghgh:

Io gli ho segnalato il problema, e l'unica cosa che mi hanno detto è stata di inviare il documento che mi indentificasse :jason:

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Forse perchè tu, presumo parli un inglese sicuramente migliore del mio (vivi negli USA), e sei riuscito a spiegarti, o almeno a comprendere quello che loro volevano :ciao:

Io gli ho segnalato il problema, e l'unica cosa che mi hanno detto è stata di inviare il documento che mi indentificasse :mhh:

Cmq io ho chiamato la apple svizzera e parlano in italiano :ghghgh:

Ciao a tutti sono Nicola e il mio mac è un macbook 13 pollici amo la programmazione e tutto cio che è Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

anch'io ho appena riscontrato lo stesso problema ed ho provato a contattarli per il problema.

Mi stai dicendo che telefonando si riesce a risolvere il problema senza dover fare tuta quella scomoda trafila descritta nel link di messi91?

Se riuscissi a recuperare il numero che hai contattato, saresti molto utile :rolleyes:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...