Vai al contenuto

Voglio le vostre critiche


toro22

Messaggi raccomandati

Ciao, carino il sito, ma fai perdere troppo chi naviga..

Se posso ti do 2 consigli :P

Cambiando sfondo, font e colori di ogni pagina, crei disorientamento a chi naviga il tuo sito, sarebbe meglio unificare il tutto, e lasciare i tasti nelle stesse posizioni in ogni pagina!

Poi fai attenzione, ad esempio nella pagina delle foto, a non mettere il titolo dell' album quasi dello stesso colore dello sfondo, (se noti sono quasi illeggibili) le scritte sotto gli album.. (ricorda che il tuo sito lo guarderà anche chi non ha 10/10 come me)...

Non usare grigio su grigio!

Al posto della scritta "next" Metterei la scritta entra..

Non usare i fony gotici, sul web sono davvero pessimi e difficili da leggere, ti consiglio di usare Font senza grazie, come il verdana, helvetica, trebuchet ms o il time new romans

Queste e moooolte altre sono accortezze che bisogna tenere conto durante lo sviluppo di un sito...

Ovviamente sono dei consigli, hai già fatto un gran lavoro :rofl:

Buona serata :)

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4901126"]Ciao, carino il sito, ma fai perdere troppo chi naviga..

Se posso ti do 2 consigli :rofl:

Cambiando sfondo, font e colori di ogni pagina, crei disorientamento a chi naviga il tuo sito, sarebbe meglio unificare il tutto, e lasciare i tasti nelle stesse posizioni in ogni pagina!

Poi fai attenzione, ad esempio nella pagina delle foto, a non mettere il titolo dell' album quasi dello stesso colore dello sfondo, (se noti sono quasi illeggibili) le scritte sotto gli album.. (ricorda che il tuo sito lo guarderà anche chi non ha 10/10 come me)...

Non usare grigio su grigio!

Al posto della scritta "next" Metterei la scritta entra..

Non usare i fony gotici, sul web sono davvero pessimi e difficili da leggere, ti consiglio di usare Font senza grazie, come il verdana, helvetica, trebuchet ms o il time new romans

Queste e moooolte altre sono accortezze che bisogna tenere conto durante lo sviluppo di un sito...

Ovviamente sono dei consigli, hai già fatto un gran lavoro ;)

Buona serata :)

Ti ringrazio delle tue critiche,diciamo che sono un po alle prime armi,spero di migliorarmi :P

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la pagina dei video è un pò scarna... è solo sfondo e scritte.

io eliminerei la pagina d'intro che secondo me è inutile sempre

sometimes it's just like teaching pigs how to fly

Link al commento
Condividi su altri siti

Se provi a validare una pagina qualunque, dà un sacco di errori di "costruzione della pagina:

mancano gli "alt" alle immagini, quando inserisci gli script non indichi di quale tipo sono, scrivi il codice in MAIUSCOLO ecc ecc

http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fdigilander.libero.it%2Ftoro221%2FGuido%2FI_miei_album%2FI_miei_album.html&charset=%28detect+automatically%29&doctype=Inline&group=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...