Vai al contenuto

Urge una videocamera nuova


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. :dance:

Ho un Macbook bianco e, fra un mese (o se ci sarà qualche rumor, aspetterò) comprerò un imac 27. Uso il computer per fare musica e per editare qualche video amatoriale. Fino ad esso ho registrato con una jvc con una risoluzione bassa, solo che sto riscontrando dei problemi (ogni tanto si oscura l'obiettivo). Quindi sto pensando di passare ad una videocamera un po' più seria. Non ho grandi pretese, vorrei solo che i video che giro siano in Hd e in una buona qualità.

Come budjet ho sui 200-300€ (preferirei non spendere di più perchè voglio prendermi l'iphone 4g/hd).:dance:

Ho visto un po' su internet le toshiba camileo h20 - h30 e x100. Come sono? Dovrei guardare altro?

Grazie.:ghghgh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelle che ho proposto io, nessuna va bene? Meglio la Sanyo?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sanyo rispetto alla h30 ha un po' più di risoluzione (14MP contro 10MP) e uno zoom migliore.

Poi, insomma, stiamo parlando di cosine un po' tutte uguali. Verifica piuttosto le connessioni e le compatibilità per riversare i filmati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora, ragazzi. Ho preso il 27pollici. Ora manca la videocamera. E' arrivato il suo momento... :)

La Toshiba X100 registra in .Avi... mi sa che con finalcut o con imovie non vada tanto d'accordo.. Che mi consigliate di fare?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nessuno sa darmi una risposta?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la qualità resta comunque buona, credo prenderò la X100. Davvero ottima per qualità/prezzo. :ghghgh: Grazie per la risposta. Ti farò sapere :)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...