Vai al contenuto

iPhone 2g Edge e Spirit chiarimento!


Messaggi raccomandati

Un salutone a tutti!!!

leggo su internet che esiste un nuovo metodo per il jailbreak utilizzando Spirit.

alcuni sostengono che è un tool compatibile con tutti i dispositivi possibili e immaginabili, altri no... qual è la verità????

l'iphone 2G edge si può lo stesso sbloccare? (anche la parte telefonica quindi???)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

spirit non sblocca la parte telefonica. quindi dopo aver utilizzato spirit è necessario usare bootneuter (anche se mi pare che la baseband non cambi quindi dopo spirit dovrebbe rimanere sbloccato, a meno che non si parta da un firmware troppo indietro)

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

spirit non sblocca la parte telefonica. quindi dopo aver utilizzato spirit è necessario usare bootneuter (anche se mi pare che la baseband non cambi quindi dopo spirit dovrebbe rimanere sbloccato, a meno che non si parta da un firmware troppo indietro)

quindi se l'iphone fosse aggiornato alla 3.1.2 dovrebbe sbloccarsi completamente? (troppi condizionali) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spirit esegue solo il Jailbreak.

BootNeuter sblocca la sola baseband.

Non conosco il programma che permetta di attivare un iPhone 2G però.

Oltre a questo servirebbe patchare anche Youtube.

Se si vuole usare un firmware diverso dall'ultimo rilasciato da Apple (dopo un aggiornamento di iTunes) è meglio usare RedSnow.

Io da quando sono passato ad iTunes 9.1.1 il custom firmware 3.1.2 creato con PwNageTool non riesco ad installarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spirit esegue solo il Jailbreak.

BootNeuter sblocca la sola baseband.

Non conosco il programma che permetta di attivare un iPhone 2G però.

Oltre a questo servirebbe patchare anche Youtube.

Se si vuole usare un firmware diverso dall'ultimo rilasciato da Apple (dopo un aggiornamento di iTunes) è meglio usare RedSnow.

Io da quando sono passato ad iTunes 9.1.1 il custom firmware 3.1.2 creato con PwNageTool non riesco ad installarlo...

capito!

quindi se usassi redsnow con itunes 9.1.1 non dovrebbe darmi problemi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...