Vai al contenuto

Ho ordinato..


Messaggi raccomandati

Ho ordinato venerdì 23 aprile il macbook unibody, presso ipercoop di Modena , l ho ordinato li dato che ho pagato 720 euro invece dei soliti 902 approfittando di un offerta .

Il neo che ho sto ancora spettando, la mia domanda è seguente per chi ha ordinato una computer apple presso un negozio, quanto ci è messo il prodotto ad arrivarvi? ;)

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo alla tua domanda, ma ti faccio pensare ad una cosa.

Se sei ancora in tempo, i disdirrei l'ordine.

Conta che delle offerte così le fanno solo quando vi è un aggiornamento imminente(7giugno): è stato così anche per mediworld a ottobre (macBook white gen. precedente).

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo alla tua domanda, ma ti faccio pensare ad una cosa.

Se sei ancora in tempo, i disdirrei l'ordine.

Conta che delle offerte così le fanno solo quando vi è un aggiornamento imminente(7giugno): è stato così anche per mediworld a ottobre (macBook white gen. precedente).

Beh , portarsi a casa un ottimo mac con un bello sconto invece di un mac aggiornato a prezzo pieno è pur sempre un buon affare .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo alla tua domanda, ma ti faccio pensare ad una cosa.

Se sei ancora in tempo, i disdirrei l'ordine.

Conta che delle offerte così le fanno solo quando vi è un aggiornamento imminente(7giugno): è stato così anche per mediworld a ottobre (macBook white gen. precedente).

lo sconto non era legato solo al macbook, ma un prodotto no food a scelta basta che costava meno 1000 euro .

La storia del aggiornamento del 7 giugno è vera? o classico rumors?

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, in prov di modena e ferrara, hanno messo i prodotti apple da circa un anno, prima i macbook pro e imac.

E da qualche mese i macbook, il problema che questi li hanno solo in ordinazione e non ho ideaa quanto ci mettano.

Perchè nel 2007 quando ordinai da loro un tv, c avevano messo 12 giorni circa (sempre sconto 20%)

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio meglio la domanda, qualcuno di voi in questo periodo ha ordinato il macbook unibody white? cosi per sapere se i tempi di consegna cosi lunghi , sono un problema diffuso o solo il mio caso...

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato il numero verde, della coop, ha detto che dovrei essere richiamato da un responsabile...

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sconto non era legato solo al macbook, ma un prodotto no food a scelta basta che costava meno 1000 euro .

La storia del aggiornamento del 7 giugno è vera? o classico rumors?

è semplicemente un rumor. Ma conta che ogni circa 9 mesi apple agggiorna i suoi prodotti, se non sarà il 7 giugno sarà un'altra data, ma un aggiornamento ci deve pur essere, e, dato il grande sconto ti ho voluto giusto dire un'informazione. Non prenderlo come ua sgridata :ghghgh:

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato, mi ha consigliato di telefonare al mattino per sapere maggiori info del traking del ordine..

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi ottimo!

Un bello sconto per un'ottima macchina: se si guarda agli aggiornamenti non si comprerebbero mai:)

Ne vale la pena aspettare qualche giorno anche perchè contatti con gente seria

:pompom:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato, e mi hanno detto che in modo ufficioso, dovrebbe arrivare la prox sett, spero di si cosi mi acatto pure portal dal portale di steam :ghghgh:

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi hanno aggiornato il modello, domani mattina o giovedi chiamo, non vorrei che aggiornamento avesse incasinato ordine in qualche modo ;)

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

é arrivato, stasera vado a ritirarlo se riesco...non so ancora se è il modello 2009 o modello 2010...

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...