Vai al contenuto

Macbook pro spedito il 5/5/2010 arrivato 8/5/2010!!!record?


Messaggi raccomandati

Salve ebbene si sono terribilmente contento e soddisfatto di questa spedizione partita il 5 maggio dalla cina ed arrivata all'hub di napoli carinaro dove stamattina (sabato) alle 9:30 ho ritirato il mio macbook pro! adesso sto lavorando e dopo faccio l'unboxing! Tempo record o efficienza tnt?

Cattura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Record sarebbe stato, se ti fosse arrivato il 4 ;)

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che se vivevi in america, e lo spedivano da shangai, veramente partiva il 5 ed arrivava il giorno prima...

IO AMO LA LINEA DI CAMBIAMENTO DI DATA! E' così malvagia e subdola.... XD

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

poco ci manca che sia record,sicuramente è una piacevolissima sorpresa riceverlo prima di quanto ti era stato preventivato,goditi il tuo mbp!;):birthday:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

poco ci manca che sia record,sicuramente è una piacevolissima sorpresa riceverlo prima di quanto ti era stato preventivato,goditi il tuo mbp!;):popcorn:

comunque è una conferma della bontà del servizio di tnt! che bella macchina è il macbook pro:oops::birthday:

comunque per essere coerente col topic fornisco l'ultimo status della spedizione aggiornato:

Cattura-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è stato spedito il 3 maggio e consegnato il 6 maggio con un giorno di anticipo rispetto a quello indicato sul tracking del sito apple, il mio è stato spedito dall'olanda però, il tuo vedo dal shangai o mi sbaglio? Come mai?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...