Vai al contenuto

dr bott hdmi e audio


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'adattatore dr bott minidv - hdmi, ho subito collegato il mac alla tv.. ma l'audio non lo trasporta... sapete se c'è qualche opzioni da modificare?

grazie..

PS: macbook pro 2010 quindi con trasporto audio abilitato

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che da li ci passi anche l'audio, però potrei aver detto anche una cavolata.

O almeno credo che dalla mini dvi non passi.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'adattatore dr bott minidv - hdmi, ho subito collegato il mac alla tv.. ma l'audio non lo trasporta... sapete se c'è qualche opzioni da modificare?

grazie..

PS: macbook pro 2010 quindi con trasporto audio abilitato

minidisplayport dici?

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno fregato alla grande, avevo segnalato il problema anche nell'altro thread...

Girovagando in rete ho trovato anche questa notizia di conferma:

http://www.theapplelounge.com/hardware/adattatore-mini-displayport-hdmi-dr-bott-supporta-audio/

Siamo stati fregati...

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hanno fregato in pratica..

bene.. manderò mail subito oppure chiamerò domani l'appstore

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

che furboni (loro).....come minimo devono rimborsare o sostituire il prodotto con il "II".....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail a dr bott!

Hello,

i buyed from the Apple Store the Dr.Bott Mini display Port to HDMI Adapter II, for my MacBook Pro 2010 (core i7).

On your website, was written that this cable was able to support HDMI Audio from the MacBook Pro 2010's Mini Display Port.

So i immediately buyed this cable but, when i plugged it in, i found out that the audio didn't works.

I'm a part of a group of a lot of Italian people that buyed this cable for its PRESUMED HDMI Audio support .

This is not a serious behavior.

Bye

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

da una foto della confezione, c'è scritto HDMI AUDIO IS SUPPORTED

dsc01491j.jpg

tra l'altro io ho proprio la versione II

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail a dr bott!

più che dr bott dovresti sentire Apple....sono loro che te l'hanno venduto.

se fanno storie, digli che nella seconda foto (quella con la banda arancio della confezione) si vede piuttosto bene che c'è il "II" alla fine.

il passato di to buy è bought. :ciao:

già...tutte e tre le volte.... :fiorellino:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'inglese ho fatto del mio meglio :fiorellino:

comunque la mia è la versione II ma non va cmq l'audio!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

da una foto della confezione, c'è scritto HDMI AUDIO IS SUPPORTED

dsc01491j.jpg

tra l'altro io ho proprio la versione II

Anche io ho la stessa identica confezione, e quando avevo fatto l'ordine l'operatore dell'apple store mi aveva confermato che avrei ricevuto il nuovo adattatore, che sarebbe questo con la nuova grafica (grigia) anzicchè quello con la confezione gialla che si vede all'apple store...

Più tardi chiamo pure io alla apple..., ma eventualmente non potrei annullare solo l'acquisto di questo adattatore? O nei 14 giorni per recedere rientra solo tutto l'ordine fatto?

Voglio vedere se se lo vengono a riprendere....

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

No no è proprio un errore grave che hanno fatto! Furboni davvero... c'è per caso qualche altro adattatore in grado di supportare l'audio che voi sappiate?

p.s "didn't work" :fiorellino:

So che quello che vendono da monoprice è stato testato e funziona...ma bisogna comprare all'estero con relativi costi dispedizione...

Io credo che l'adattore sia quello giusto invece, ma ci deve essere qualche altro problema. Forse una funzione da attivare o altro.

No niente da attivare è stato smentito anche dal sito theapplelounge cha hanno fatto un test...

Ci hanno fregato.

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

In Preferenze di Sistema -> Suono hai selezionato l'uscita HDMI?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Preferenze di Sistema -> Suono hai selezionato l'uscita HDMI?

già controllato ieri... niente di niente

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato alla APPLE e segnalato il problema, mi hanno detto che mi rimborsano entro 10 giorni lavorativi.

Inoltre mi hanno detto che hanno avuto un nota di aggiornamento sulla scheda del prodotto e che non supporta l'audio...

Il Dott. Bott. è stato un po furbetto...

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato alla APPLE e segnalato il problema, mi hanno detto che mi rimborsano entro 10 giorni lavorativi.

Inoltre mi hanno detto che hanno avuto un nota di aggiornamento sulla scheda del prodotto e che non supporta l'audio...

Il Dott. Bott. è stato un po furbetto...

già...Dr. furBott....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti eventualmente rivolgerti a quello della Lindy:

http://www.lindy.it:80/adattatore-mini-displayport-a-hdmi/41024.html

Ho letto in giro che hanno confermato supporti anche l'audio.

edit: ecco l'articolo che lo prova:

http://www.saggiamente.com/blog/2010/04/underscan-ed-audio-per-luscita-mini-displayport-del-nuovo-macbook-pro/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti eventualmente rivolgerti a quello della Lindy:

http://www.lindy.it:80/adattatore-mini-displayport-a-hdmi/41024.html

Ho letto in giro che hanno confermato supporti anche l'audio.

edit: ecco l'articolo che lo prova:

http://www.saggiamente.com/blog/2010/04/underscan-ed-audio-per-luscita-mini-displayport-del-nuovo-macbook-pro/

Grazie!

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato pure io all'apple, sono a conoscenza del problema, soltanto che ho chiamato alle 18.07 minuti e per 7 minuti il servizio rimborsi è chiuso... richiamerò lunedi..

ma non ho capito... devo restituire l'adattatore o lo lasciano?

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato pure io all'apple, sono a conoscenza del problema, soltanto che ho chiamato alle 18.07 minuti e per 7 minuti il servizio rimborsi è chiuso... richiamerò lunedi..

ma non ho capito... devo restituire l'adattatore o lo lasciano?

Lo lasciano perchè mi hanno dette per oggetti di poco valore non mandano un corriere che deve riportare l'oggetto in Olanda! Quindi nella sfortuna forse un po di fortuna l'abbiamo :ciao:

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta della dr bott

Hello Mr. **,

we sincerely regret the trouble our product may be causing and we are trying to solve the issue as quickly as possible for you!

Unfortunately, we need some items to further process your request. Please provide all of the following at your convenience:

- your postal address

- the model of the HDMI display you are using

- a copy (legible scan or photo) of the invoice of your Dr. Bott miniDP-HDMI adapter

- a copy (legible scan or photo) of the invoice of your MacBook Pro

We require this data to offer the best solution for your particular situation and thank you for your efforts to provide this information!

Best regards,

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...